Loghi Alfa vettoriale per tutti gli usi

e il secci, scatenò il putiferio:

convinciamo Elisa a venire con noi a cervia per RRS :OK)

(in ogni caso, il nostro contatto è stato troppo ravvicinato al raduno per permettergli di organizzare il tutto.... :fluffle) :OK) )

:asd) :asd) siamo alle solite :sarcastic) :sarcastic) dobbiamo distinguerci subito, appena compare un nick femminile........ e come al solito è colpa di Seccino :culo) :culo) :asd) :asd) :crepap) :OK)

P.s. :welcome) anche da parte mia........

:grazie) mille per il pensiero, :p , benvenuta in questo folle gruppo di appassionati :drive) ma scusa una domandina molto ma molto sciocca: con quale sw si vedono gli *.eps ? :scratch)

faro19":29bywzru ha detto:
:grazie) mille per il pensiero, :p , benvenuta in questo folle gruppo di appassionati :drive) ma scusa una domandina molto ma molto sciocca: con quale sw si vedono gli *.eps ? :scratch)

fotosciopp! :asd)

ok, listone prossimo meeting

Elisa RRS
Seccino

:asd)

(sbaglio od ho intravisto un post ci certo da147, il più fotografato del carkitshow a monza??? :sarcastic) :sarcastic) )

:fluffle) :ciao)

Elisa RRS":1cy3w8l0 ha detto:
Ciao Fili! Bhè dai postate qualche foto così posso vederle anch'io!!
In effetti faceva talmente tanto caldo che sabato ho fatto il 1° bagno della stagione :nod)

:swear) :swear) :asd) ci credo... io ero in un bagno di sudore invece :lol: :lol: :lol:

Hai fatto bene a fare il bagno...
Ma al prossimo raduno non mancare! :p A luglio probabilmente facciamo un meeting dalle parti di como ovviamente sei sempre ben accetta!! :nod) :ciao)

:nod)

...come dire...inizia un periodo molto caldo di eventi :asd)

non potete mancare questa volta!

:OK)

le foto arriveranno, e, al solito, saranno davvero tantissime....occorre solo dare il tempo ai nostri amici di metterle al posto per benino

:spin) :ciao)

cmq Filip, tu organizza e poi mandami anche due/tre volte al giorno in RRS (ops, abbiamo dimenticato questo, ops, ora l'altro :sarcastic) ), che ci passo volentieri come l'altra volta!.. :OK)