L'oggetto misterioso!!

lure

Nuovo Alfista
1 Agosto 2006
60
0
6
42
Arcore (MI)
Ciao raga, chiedo il vostro aiuto a capire dove diavolo va rimesso questo tappino che mi sono trovato sul tappetino passeggero oggi mentre pulivo la nasona...non riesco a capire da dove possa essersi staccato...

Chiedo scusa per la qualità delle immagini ma ho solo il cell qui per fare foto...

Che oggetto misterioso è?
ogg1xj3.jpg

ogg2wj7.jpg

12122006014zd2.jpg

12122006015cg9.jpg


Grazie
 
dovrebbe essere uno dei tappini che tiene ataccata la moquette sul tunnel oppure nel baule dipende dove l'hai trovato!cmq non mi meraviglierei se ti fosse stato donato direttamente da pomigliano capita spesso che lascino viti o roba simile nelle nasone,cmq guarda la moquette sul tunnel sopratutto nella parte vicino alla pedaliera
 
fillojtd":15pmzzz9 ha detto:
dovrebbe essere uno dei tappini che tiene ataccata la moquette sul tunnel oppure nel baule dipende dove l'hai trovato!cmq non mi meraviglierei se ti fosse stato donato direttamente da pomigliano capita spesso che lascino viti o roba simile nelle nasone,cmq guarda la moquette sul tunnel sopratutto nella parte vicino alla pedaliera

credo anch'io... :scratch) mi sembra di averlo visto sulla moquette di copertura quando ho sganciato il tunnel per installare il bracciolo... :nod)
 
brums":3afpqqiv ha detto:
secondo me ferma moquette sedile posteriore lato bagagliaio..
sono sempre quelle dipende dove è stato trovato nella nasona,cmq i punti in cui vengono usati sono quelli solo che se fossero quelli del bagaglio lo avrebbe trovato nel bagagliaio!!
 
l'ho trovato sul tappetino del passeggero anteriore, appoggiato sull'esterno, verso la portiera diciamo...

Quelli del bagagliaio mi sembrano più grossi, ho già controllato...domani provo a tirare su tutti i tappetini e vedere se c'è qualche buco "stappato" :)
 
Forse è sfuggito di tasca all'operaio che ha fissato le moquette interne.
Io mi ero trovato dietro il sedile guida 4 vitine parker, ho controllato intorno ma non c'erano buchi vuoti o parti staccate. Le tengo da parte in caso, ma sicuramente son sfuggite di mano durante il montaggio e l'operaio non se n'è accorto..
 
raga, per intenderci...la macchina non è nuova, ha 2 anni :)

non è roba che è caduta di tasca a un meccanico o che si è sfilata perchè montata male...devo averla tolta io per sbaglio, devo solo capire DA DOVE? :)
 
Allora, prova a vedere sotto il sedile. Potrebbe essere il tappino che tiene fermo il pezzo di plastica laterale del sedile, per intenderci quelllo che copre il lato esterno del sedile.
Solo che è abbastanza difficile da vedere, tira il sedile tutto dietro ed aiutati con una torcia o lampada, dovrebbe essere quello...
 
yugs":1bgfpd8s ha detto:
son sfuggite di mano durante il montaggio e l'operaio non se n'è accorto..
oppure NON HA VOLUTO accorgersene... :asd)
Nella mia ho trovato già di tutto, sia viti in abitacolo, sia tappino rosso nel vano motore che ha provocato avaria sistema controllo motore infilandosi dietro al comando di una valvola... :nono02)
 
Top