:sedia) :sedia) :sedia) :sedia)teknomotion":31kixo1k ha detto:Le scimmie si puliscono a vicenda.. :sedia)
Ciao Diego!
Ciao Roby! :elio) :rotolo) :rotolo) se sei come nell'avatar ti tromb...ehm ti sposo subito! :culo)Menelao":173od0xx ha detto:Ciao Lacchino.... :elio) :elio) :elio)
Lacco79":2x2zbm96 ha detto:Ciao Roby! :elio) :rotolo) :rotolo) se sei come nell'avatar ti tromb...ehm ti sposo subito! :culo)Menelao":2x2zbm96 ha detto:Ciao Lacchino.... :elio) :elio) :elio)
Ciao Tino! :ciao) Ciao Chris! :ciao)
Io,tu e Tino sul lungolago? :crepap) :crepap) :crepap)Menelao":6hvndojj ha detto:Lacco79":6hvndojj ha detto:Ciao Roby! :elio) :rotolo) :rotolo) se sei come nell'avatar ti tromb...ehm ti sposo subito! :culo)Menelao":6hvndojj ha detto:Ciao Lacchino.... :elio) :elio) :elio)
Al raduno vedrei.. :asd) :asd)
Lacco79":1lrpccqq ha detto:Io,tu e Tino sul lungolago? :crepap) :crepap) :crepap)Menelao":1lrpccqq ha detto:Lacco79":1lrpccqq ha detto:Ciao Roby! :elio) :rotolo) :rotolo) se sei come nell'avatar ti tromb...ehm ti sposo subito! :culo)Menelao":1lrpccqq ha detto:Ciao Lacchino.... :elio) :elio) :elio)
Al raduno vedrei.. :asd) :asd)
Tino, su di me puoi contare e stare trnauillo, ma su Robertrans.... :scratch) :scratch) :nono02)teknomotion":1sg7wcw3 ha detto:Io vengo con lo scafandro da palombaro anni '50.. :rotolo)
teknomotion":onltij5g ha detto:Sono troppo peloso!!! :sedia) :sedia)
Questa è una conferma che ci sarai? :elio)k12147":1t8w6jjb ha detto:io sabato al garda non posso mancare con queste premesse :rotolo) :rotolo)
poi sono la manager di Roberta devo fissare gli incontri e fare in modo che vengano rispettati gli orari altrimenti non riesce a far fronte a tutte le richieste :sedia) :sedia)
Lacco79":1mi3mltm ha detto:Questa è una conferma che ci sarai? :elio)k12147":1mi3mltm ha detto:io sabato al garda non posso mancare con queste premesse :rotolo) :rotolo)
poi sono la manager di Roberta devo fissare gli incontri e fare in modo che vengano rispettati gli orari altrimenti non riesce a far fronte a tutte le richieste :sedia) :sedia)
Puoi venire anche in macchina, basta che vieni.... :asd)k12147":cekrnprc ha detto:Lacco79":cekrnprc ha detto:Questa è una conferma che ci sarai? :elio)k12147":cekrnprc ha detto:io sabato al garda non posso mancare con queste premesse :rotolo) :rotolo)
ci verrei anche a piedi anzi quasi quasi parto adesso :asd)
Finchè non la vedo confermata di lei non mi fido..... :sarcastic) :sarcastic)Menelao":cm19ynr2 ha detto::asd) :asd) :asd) :asd)
che bello viene anche Katy!!! :X) :X) :X) :X) :X) :X)
Lacco79":1ufwbo4x ha detto:Finchè non la vedo confermata di lei non mi fido..... :sarcastic) :sarcastic)Menelao":1ufwbo4x ha detto::asd) :asd) :asd) :asd)
Brava principessa! :asd)Menelao":snivtpre ha detto:Lacco79":snivtpre ha detto:Finchè non la vedo confermata di lei non mi fido..... :sarcastic) :sarcastic)Menelao":snivtpre ha detto::asd) :asd) :asd) :asd)
Lacchino.... io ho confermato.... contento?!?! :elio) :elio)