tu non dire niente :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)k12147":1grg5b3t ha detto:Per il garda io vorrei venire ma devo vedere se riesco a convincere chi sai :asd)
Stavolta devo quotare...di che hai un cliente... :culo) :rotolo) :rotolo)Diurno":3d7dyw96 ha detto:tu non dire niente :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)k12147":3d7dyw96 ha detto:Per il garda io vorrei venire ma devo vedere se riesco a convincere chi sai :asd)
Nuoooooooooooooooooo!!!!!!!! :mecry2)teknomotion":3nvn3nn5 ha detto:Pericolo lavorativo!!! :wall) :wall) :wall)
lamentarsi non serve su sus sus su sLacco79":phksvned ha detto:Ciao Federica! :fluffle) eh si è vnerdììììììììì!!!!E...tanto devo lavorare fino alle 22...tanto domattina alle 5 sono in piedi...tanto....devo essere contento che è venerdi?? :sarcastic) :sarcastic) solo perchè domani sera si esce a cena...stop...... :X)
Ok non mi lamento....Yuppi è venerdìììì!!!! :X) :X) :X) :A) :A) :asd) va bene così?Cherry":1b0kaoxf ha detto:lamentarsi non serve su sus sus su sLacco79":1b0kaoxf ha detto:Ciao Federica! :fluffle) eh si è vnerdììììììììì!!!!E...tanto devo lavorare fino alle 22...tanto domattina alle 5 sono in piedi...tanto....devo essere contento che è venerdi?? :sarcastic) :sarcastic) solo perchè domani sera si esce a cena...stop...... :X)
Lacco79":mqvgpu5h ha detto:Ok non mi lamento....Yuppi è venerdìììì!!!! :X) :X) :X) :A) :A) :asd) va bene così?Cherry":mqvgpu5h ha detto:lamentarsi non serve su sus sus su sLacco79":mqvgpu5h ha detto:Ciao Federica! :fluffle) eh si è vnerdììììììììì!!!!E...tanto devo lavorare fino alle 22...tanto domattina alle 5 sono in piedi...tanto....devo essere contento che è venerdi?? :sarcastic) :sarcastic) solo perchè domani sera si esce a cena...stop...... :X)
Ciao Roberto :ciao)