LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della vita

Allora...la rassegna si chiude il 10..se volete fare la cena in settimana anziché il pranzo della domenica vedrei bene come data giovedì 7, così il giorno dopo siamo a casa.
Fatemi sapere se può andare bene...
altrimenti proponete voi una data :OK)

egocap":rilfoo1o ha detto:
k12147":rilfoo1o ha detto:
Allora...la rassegna si chiude il 10..se volete fare la cena in settimana anziché il pranzo della domenica vedrei bene come data giovedì 7, così il giorno dopo siamo a casa.

E' la sua risposta definitiva??La accendiamo? :asd)

ehm no direi....

Allora ragazzuoli, io e la Presidente :hail) abbiamo ipotizzato come data il venerdì 15 per la cena provinciale lodigiana :X) :X) . aspetto però comnferma da lei oggi per la certezza della data.La cena si terrà o alla Antica osteria del Cerreto, o alla Cascina Lorenza o all'Antica Osteria Lungoladda tanto sono tutte vicine, tipo 50mt l'una dall'altra :asd) . qui il link : http://www.famigliascolari.com/ La cena si terrà indicatvamente verso le 20.30-21 di modo da dare tempo anche a chi viene dall'interland milanese di evitare un pò di traffico. Intanto apriamo la lista delle adesioni per venerdì 15 c.m. :

Lista:

- Katy
- Lacco79

Io posso sapere se vengo solo la prossima settimana.Lavorando su turni....purtroppo è così :mecry2) !
Cmq farò il possibile...e anche l'impossibile :asd) ... per esserci!

Ps:perchè non modifichiamo il titolazzo?"Ma lodigiani?"non è granchè :jolly)

ragazzi per chi volesse partecipare alla cena provinciale lodigiana il 15 dicembre ho messo un topic in "Altri raduni" così da seguire meglio la lista di la...per chi volesse aggiungersi è pregato di postare di la! :OK)

di qui possiamo continuare eventualmente a parlarne...

Ciao Katy!!Mi sei mancata un sacco sto week end! :mecry2) :mecry2) :fluffle) :fluffle)

Organizzi tu per la cena? :) Ma soprattutto dove? :asd)