Beh dai...il 2 cena a Vailate, dormi qui e il giorno dopo partiamo insime verso Garda...che dici?teknomotion":3369ees1 ha detto:Sì,prevedo di dormire dalle vostre parti mi sa.. :asd)
Bella storia!! :X) :X)teknomotion":1kpfei0v ha detto:Mi sa che farò così... :elio)
teknomotion":9wcq49ag ha detto:Tornato adesso dalle 6:30 di stamattina.. non ho parole.. :ka)
Cmq ciao a tutti.. :ciao)
Menelao":td8aj7vh ha detto:Che bello!!!!teknomotion":td8aj7vh ha detto:Tornato adesso dalle 6:30 di stamattina.. non ho parole.. :ka)
allora non sono l'unico ad aver lavorato più di 13 ore... :sedia) :sedia)
SCIAO BEEELLI
teknomotion":20mqco1b ha detto:Sì,prevedo di dormire dalle vostre parti mi sa.. :asd)
teknomotion":1zlpwew8 ha detto:Menelao":1zlpwew8 ha detto:Che bello!!!!teknomotion":1zlpwew8 ha detto:Tornato adesso dalle 6:30 di stamattina.. non ho parole.. :ka)
allora non sono l'unico ad aver lavorato più di 13 ore... :sedia) :sedia)
SCIAO BEEELLI
Sì,ma è così da 5 anni.. :swear)
Menelao":lxd8um8t ha detto:beh.. anche per me dal 2002 che faccio degli orari assurdi...
ho smesso da poco, da quando sono in ufficio...
in compenso ho cominciato a spammare :rotolo) :rotolo) :rotolo)
k12147":2vqdgq1s ha detto:sera etnici :asd)
:fluffle) :fluffle)
Ciao Diego!Già!ma appro appro posito resta il 2 marzo la data?egocap":cehuspqu ha detto:Ciao Tino...e anche Diego :asd) !
Ti ci vuole una bella pizza di Vailate per rimetterti a posto :asd) !!! :sedia)
Lacco79":20nwvxb1 ha detto:Ciao Diego!Già!ma appro appro posito resta il 2 marzo la data?egocap":20nwvxb1 ha detto:Ciao Tino...e anche Diego :asd) !
Ti ci vuole una bella pizza di Vailate per rimetterti a posto :asd) !!! :sedia)
Tu vieni il 3 a Garda vero?? :mazza)