LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della vita

Menelao":2x3e55e7 ha detto:
Ciao Izzy Haran Banjo!!!!

Sei matto!!! lo sai?
come mai sei stanco?

Ti racconto la "storia"della ricarica :asd) :
Esco da lavoro e mi butto subito allo sportello della mia banca (x farti la ricarica....ci sono un sacco di tagli :nod) ).....inserisco il bancomat e.....FUORI SERVIZIO! :cry:
Azz....e adesso che faccio?Vado allo sportello di un'altra banca e.....SEVIZIO MOMENTANEAMENTE SOSPESO! :cry: .......questa è sfiga :swear) ! Allora risalgo in macchina e mi butto nella prima edicola (che stava chiudendo :asd) ) e non capendo una cippa mi sono fatto dare una carica da 25 e una da 10.......poi vabbè....con le spese la ricarica effettiva è di 28 euro!Ma......ce l'ho fatta!Ogni promessa è debito :OK)

egocap":3ah1thlx ha detto:
Menelao":3ah1thlx ha detto:

Sei matto!!! lo sai?
come mai sei stanco?

Esco da lavoro e mi butto subito allo sportello della mia banca (x farti la ricarica....ci sono un sacco di tagli :nod) ).....inserisco il bancomat e.....FUORI SERVIZIO! :cry:
Azz....e adesso che faccio?Vado allo sportello di un'altra banca e.....SEVIZIO MOMENTANEAMENTE SOSPESO! :cry: .......questa è sfiga :swear) ! Allora risalgo in macchina e mi butto nella prima edicola (che stava chiudendo :asd) ) e non capendo una cippa mi sono fatto dare una carica da 25 e una da 10.......poi vabbè....con le spese la ricarica effettiva è di 28 euro!Ma......ce l'ho fatta!Ogni promessa è debito :OK)

si, ma ti avevo detto da 25!!! :swear)

Menelao":jqdfmsym ha detto:
egocap":jqdfmsym ha detto:
Menelao":jqdfmsym ha detto:

Sei matto!!! lo sai?
come mai sei stanco?

si, ma ti avevo detto da 25!!! :swear)

Il resto è x lo sbattimento e per le spese di spedizione....e rimango cmq debitore :sedia)

Buonasera ragazzi e ragazza, tutto bene? :D

Tino non ti preoccupare per venerdì hano messo soleeeeee!!! :shine) :shine) :shine)

Ho prenotato, domani dovrei riuscire a mettere il menù! :OK)

Buongiorno Friends e Lodigiana! :D :ciao)

Tino, qui da me stamattina presto ha fatto 2 fiocchi in croce...ma ci sono 4° e si è già girato ad acqua.... :asd) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè)

Allora ragazzi, ci sono 3 menù a scelta che si possono decidere al momento e ci sono ovviamente 3 prezzi...21 - 26 - 33€. Però per tutti i menù si possono aggiungere o togliere a discrezione delle portate!Quindi direi che c'è ampia scelta. :OK)

Portate la fame perchè si mangia alla grande!!!!Dai dai che la neve non c'è!!! :X) :X) :X)