Menelao":1fjfvc2z ha detto:teknomotion":1fjfvc2z ha detto:Uella Roby!!Porcaccia mi dispiace!!! :splat) Ma era chiuso?
Questo lo ignoro... :shrug03)
non so se è stato chiuso o l'hanno lasciato aperto.. :shrug03)
Ciao Roby!
Menelao":1fjfvc2z ha detto:teknomotion":1fjfvc2z ha detto:Uella Roby!!Porcaccia mi dispiace!!! :splat) Ma era chiuso?
Questo lo ignoro... :shrug03)
non so se è stato chiuso o l'hanno lasciato aperto.. :shrug03)
Menelao":2x3e55e7 ha detto:Ciao Izzy Haran Banjo!!!!
Sei matto!!! lo sai?
come mai sei stanco?
egocap":13rd1h0x ha detto:sera a tutti!Oggi mi sento particolarmente stanco :capotto)
egocap":3ah1thlx ha detto:Menelao":3ah1thlx ha detto:Ciao Izzy Haran Banjo!!!!
Sei matto!!! lo sai?
come mai sei stanco?
Ti racconto la "storia"della ricarica :asd) :
Esco da lavoro e mi butto subito allo sportello della mia banca (x farti la ricarica....ci sono un sacco di tagli :nod) ).....inserisco il bancomat e.....FUORI SERVIZIO! :cry:
Azz....e adesso che faccio?Vado allo sportello di un'altra banca e.....SEVIZIO MOMENTANEAMENTE SOSPESO! :cry: .......questa è sfiga :swear) ! Allora risalgo in macchina e mi butto nella prima edicola (che stava chiudendo :asd) ) e non capendo una cippa mi sono fatto dare una carica da 25 e una da 10.......poi vabbè....con le spese la ricarica effettiva è di 28 euro!Ma......ce l'ho fatta!Ogni promessa è debito :OK)
Menelao":jqdfmsym ha detto:egocap":jqdfmsym ha detto:Menelao":jqdfmsym ha detto:Ciao Izzy Haran Banjo!!!!
Sei matto!!! lo sai?
come mai sei stanco?
Ti racconto la "storia"della ricarica :asd) :
Esco da lavoro e mi butto subito allo sportello della mia banca (x farti la ricarica....ci sono un sacco di tagli :nod) ).....inserisco il bancomat e.....FUORI SERVIZIO! :cry:
Azz....e adesso che faccio?Vado allo sportello di un'altra banca e.....SEVIZIO MOMENTANEAMENTE SOSPESO! :cry: .......questa è sfiga :swear) ! Allora risalgo in macchina e mi butto nella prima edicola (che stava chiudendo :asd) ) e non capendo una cippa mi sono fatto dare una carica da 25 e una da 10.......poi vabbè....con le spese la ricarica effettiva è di 28 euro!Ma......ce l'ho fatta!Ogni promessa è debito :OK)
si, ma ti avevo detto da 25!!! :swear)
Menelao":30ijtl1y ha detto::sedia) :sedia) :sedia)
egocap":1m13e2yu ha detto:Menelao":1m13e2yu ha detto::sedia) :sedia) :sedia)
Poi avvisami quando e come lo spedirai così lo dico ai miei! A casa non ci sono mai
Menelao":2xvs9tt4 ha detto:egocap":2xvs9tt4 ha detto:Menelao":2xvs9tt4 ha detto::sedia) :sedia) :sedia)
Poi avvisami quando e come lo spedirai così lo dico ai miei! A casa non ci sono mai
Certo!!! :OK)
:megafono) Ciao Katy!!!!
egocap":6zoirl7h ha detto:Per stasera vi saluto!serata con la ragazza :elio) !ciaooooooooooooooo :147)