teknomotion":reubtmff ha detto:Ci sono,ci sono.. altrimenti come farei ad avere quasi 27.000 messaggi..? :jolly)
Eh già!teknomotion.....il più presente :OK)
teknomotion":reubtmff ha detto:Ci sono,ci sono.. altrimenti come farei ad avere quasi 27.000 messaggi..? :jolly)
teknomotion":3d1hoka5 ha detto:Io scherzavo,ma menelao non c'è veramente..? :sadomaso) :sadomaso) alla prox che organizzi tu,non veniamo noi.. :sedia)
egocap":2yohxiq6 ha detto:Menelao":2yohxiq6 ha detto:domani se vuoi provo via fax... :sedia)
come preferisci te...
Alla cena di venerdi tu non ci sei ma......subito dopo dovremmo andare a mangiare la pizza in provincia di Cremona.Potresti venire?
Altrimenti mi dai il num della tua postepay (se ce l'hai) che te la ricarico e me lo mandi tramite posta (ovviamente ti pago anche le spese di spedizione).....e in + ti offro da bere per lo sbattimento appena vieni a un raduno :nod)
eh no... mi spediscono a catania...teknomotion":11s6cazp ha detto:Io scherzavo,ma menelao non c'è veramente..? :sadomaso) :sadomaso) alla prox che organizzi tu,non veniamo noi.. :sedia)
Menelao":3j8u8w5x ha detto:Si, potrei venire... sempre se non sono in giro per il Globo.. :sedia)
Io non ho postepay... non la uso... :cry:
Se vuoi te lo mando per posta, nessun problema...
Lo sbattimento è minimo, credimi... :OK)
k12147":244ifbfq ha detto:Izzy i colori sono quelli del cuore :alè) :alè) :alè) :alè) ...perchè io ti ho nel cuore....
:asd)
Menelao":1i2a3lzy ha detto:Bonifico...
oppure me li dai a un raduno...
egocap":9j62ivyi ha detto:k12147":9j62ivyi ha detto:Izzy i colori sono quelli del cuore :alè) :alè) :alè) :alè) ...perchè io ti ho nel cuore....
Grazie grazie :asd) :crepap)
k12147":3tjk5kai ha detto:venerdì ti faccio sentir come batte il mio cuore per te :sadomaso)
:sarcastic) :sarcastic)
Ciao Tino :fluffle)
se vuoi venerdì puoi aiutarmi a :sadomaso) Izzy :rotolo)
egocap":1lw6d9n7 ha detto:k12147":1lw6d9n7 ha detto:venerdì ti faccio sentir come batte il mio cuore per te :sadomaso)
:sarcastic) :sarcastic)
Ciao Tino :fluffle)
se vuoi venerdì puoi aiutarmi a :sadomaso) Izzy :rotolo)
Ti ricordo la legge del contrappasso :asd)
egocap":1xbazaiq ha detto:Le previsione metereologiche per giovedi danno....neve!
Se è così venerdi vengo con lo snow :asd)
k12147":2dx07daf ha detto:Seraaaaaaaaaaa
:megafono) GRAZIE MENELAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
e grazie FRIEND che credo sia Friendevil giusto Roby???
E' bellissimaaaaaaaaaa :handclap) :handclap)
Izzy i colori sono quelli del cuore :alè) :alè) :alè) :alè) ...neroazzurro....
k12147":2m0ugpzy ha detto:egocap":2m0ugpzy ha detto:Le previsione metereologiche per giovedi danno....neve!
Se è così venerdi vengo con lo snow :asd)
snowboarder pure tu?? :elio)
Menelao":1meddnt1 ha detto:Allora scartiamo il bonifico... me li darai a un raduno!!! :OK)