Menelao
Nuovo Alfista
k12147":zh6diegg ha detto:Menelao":zh6diegg ha detto:che ti sei alleata con il Paddre? :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
betty lavora per noi :sarcastic)
nuovo tipo di cemento?
cemento alla lava?
k12147":zh6diegg ha detto:Menelao":zh6diegg ha detto:che ti sei alleata con il Paddre? :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Menelao":2b9lpwzs ha detto:k12147":2b9lpwzs ha detto:Menelao":2b9lpwzs ha detto:che ti sei alleata con il Paddre? :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
nuovo tipo di cemento?
cemento alla lava?
k12147":446p2wyr ha detto::megafono) siete lo scandalo del LVC
:rotolo) :rotolo)
egocap":26dcwfdx ha detto:Pepo & Lacco79...... :megafono) assenteisti :asd) !!
Lacco79":1cdn0vr1 ha detto:egocap":1cdn0vr1 ha detto:Pepo & Lacco79...... :megafono) assenteisti :asd) !!
Chiamato? Buonaseeeera... :elio)
Katy come scandalo?Piangio io..... :mecry2)
Listone aggiornato :
- io
- Tino
- Katy
- Diego
- Filip
- Christian ?
Allora ragazzi ritrovo alle 20.30 al parcheggio Bennet di fronte al casello della A1 di Lodi, cena alle 21.00 all'agriturismo "Grasole" di Chieve (CR) :OK)
Lacco79":t0pif6ow ha detto:Filippo arriva da un pvt che gli ho mandato io... Christian bo...gli ho mandato anche un sms ma non mi ha risposto... :ka)
Katy, il tuo numero è prefisso tim ma ora è vodafone giusto? :sgrat)
k12147":by4uyod3 ha detto:Lacco79":by4uyod3 ha detto:Filippo arriva da un pvt che gli ho mandato io... Christian bo...gli ho mandato anche un sms ma non mi ha risposto... :ka)
l'uomo misterioso :schok)
:asd)
sì è vodafone :OK)
vado a nanna ...
bello dormire con il diluvio fuori :rotolo)
notteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
:sleep)
k12147":2xul1qkg ha detto:Lacco79":2xul1qkg ha detto:Filippo arriva da un pvt che gli ho mandato io... Christian bo...gli ho mandato anche un sms ma non mi ha risposto... :ka)
l'uomo misterioso :schok)
:asd)
sì è vodafone :OK)
vado a nanna ...
bello dormire con il diluvio fuori :rotolo)
notteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
:sleep)
Lacco79":1d2ic9jt ha detto:Notte Katy! :ciao) :fluffle)
Ciao Diego! :OK)
Lacco79":3f1a1hr0 ha detto:Ciao Roberto, ho letto di la che non ci sarai?
Si a Lodi come a Crema, è diluvio...meglio che la neve! :sarcastic)
Peccato! alla prossima allora, che sarà dopo poco vero Diego? Bar Sport? :elio) :appa)Menelao":3ahc4nwn ha detto:Lacco79":3ahc4nwn ha detto:Ciao Roberto, ho letto di la che non ci sarai?
molto probabilmente... :mecry)
al 99% devo scappare a Catania... :mecry)
Bello il diluvio... :love)
Lacco79":1ouur4h4 ha detto:Peccato! alla prossima allora, che sarà dopo poco vero Diego? Bar Sport? :elio) :appa)Menelao":1ouur4h4 ha detto:Lacco79":1ouur4h4 ha detto:Ciao Roberto, ho letto di la che non ci sarai?
Lacco79":2ch7iwk9 ha detto:Peccato! alla prossima allora, che sarà dopo poco vero Diego? Bar Sport? :elio) :appa)Menelao":2ch7iwk9 ha detto:Lacco79":2ch7iwk9 ha detto:Ciao Roberto, ho letto di la che non ci sarai?
egocap":135a7s67 ha detto:Lacco79":135a7s67 ha detto:Peccato! alla prossima allora, che sarà dopo poco vero Diego? Bar Sport? :elio) :appa)Menelao":135a7s67 ha detto:Lacco79":135a7s67 ha detto:Ciao Roberto, ho letto di la che non ci sarai?
Eh si :nod) !Pizzata,birrozza e tante risate :OK)
A quelle ci pensa Katia... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)Menelao":3m3rqvlx ha detto:egocap":3m3rqvlx ha detto:Lacco79":3m3rqvlx ha detto:Peccato! alla prossima allora, che sarà dopo poco vero Diego? Bar Sport? :elio) :appa)Menelao":3m3rqvlx ha detto:Lacco79":3m3rqvlx ha detto:Ciao Roberto, ho letto di la che non ci sarai?
Eh si :nod) !Pizzata,birrozza e tante risate :OK)
e le frustate? :crepap) :crepap)