Noooo Tino perchè lo fai? :asd) :asd) bene, oggi ho deciso di sbolognare via i miei Brembo Sport....troppo rumorosi...monterò dei Brembo lisci probabilmente...non riesco ad adeguarli al mio stile di guida... :sic) :sic)teknomotion":2mgka2gw ha detto:Grazie cari :asd) domani ci sarà da divertirsi... cmq mi sa che do forfait anche in meccanica,dopo la sez. motori a 360°,c'è da piangere ogni volta.. :splat)
Eh lo sò hai ragione Tino...sono dei grandi dischi con una frenata PAZZESCA ma per l'utilizzo che ne faccio io sono molto scomodi da usare...teknomotion":lohckd7b ha detto:Effettivamente,ti avevo anticipato che sarebbero stati rumorosi.. i Brembo Max,come hai potuto sentire ieri sera,non fanno tanto rumore,solo pestando a fondo ad alte velocità..x quanto riguarda il chiodo,avrete notizie in pvt.. :OK)
Sera Tino...allora presto una nuova pizzata internos perchè c'è da provare il chiodo!! :X) :X) quanti cv hai spuntato?teknomotion":21773b1y ha detto:'sera a tutti!Tornato da Albavilla..il chiodo è un missile!! :rotolo) Fa paura,e non scherzo.. :sarcastic)
Ciao Tino, sticazzi!!E' davvero rabbiosa rabbiosa! :nod) devo provarla adesso con la mappa! :elio) :appa)teknomotion":e2cdve3u ha detto:Siamo quasi a 140cv.. :elio) sul banco di Teo,ti assicuro che sarebbero 150 da altre parti..
Anche il chiodino con i lattoni è un piccolo missile.... :crepap) :crepap)teknomotion":12mu6i6w ha detto:Sono quelli che fanno andare il chiodo come 1 missile :sedia)
Lacco79":4fwh0vuv ha detto:Anche il chiodino con i lattoni è un piccolo missile.... :crepap) :crepap)teknomotion":4fwh0vuv ha detto:Sono quelli che fanno andare il chiodo come 1 missile :sedia)
teknomotion":z2mp7cnn ha detto:Bisogna stare attenti ai missili,specialmente quando arrivano da dietro.. :backb) :crepap)