LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della vita

teknomotion":2mgka2gw ha detto:
Grazie cari :asd) domani ci sarà da divertirsi... :D cmq mi sa che do forfait anche in meccanica,dopo la sez. motori a 360°,c'è da piangere ogni volta.. :splat)
Noooo Tino perchè lo fai? :asd) :asd) bene, oggi ho deciso di sbolognare via i miei Brembo Sport....troppo rumorosi...monterò dei Brembo lisci probabilmente...non riesco ad adeguarli al mio stile di guida... :sic) :sic)
Tino!!!Il tuo non è un chiodo, ma un MISSILE!!! :?: :?: Lo ripeterò anche al costo di farmi sospendere!! :nod)
 
Effettivamente,ti avevo anticipato che sarebbero stati rumorosi.. :( i Brembo Max,come hai potuto sentire ieri sera,non fanno tanto rumore,solo pestando a fondo ad alte velocità..x quanto riguarda il chiodo,avrete notizie in pvt.. :OK)
 
teknomotion":lohckd7b ha detto:
Effettivamente,ti avevo anticipato che sarebbero stati rumorosi.. :( i Brembo Max,come hai potuto sentire ieri sera,non fanno tanto rumore,solo pestando a fondo ad alte velocità..x quanto riguarda il chiodo,avrete notizie in pvt.. :OK)
Eh lo sò hai ragione Tino...sono dei grandi dischi con una frenata PAZZESCA ma per l'utilizzo che ne faccio io sono molto scomodi da usare... :(

Vai viva il chiodo!!!Attendo notizie dopo la mappa allora!! :X)
 
[spam di staff autorizzato :asd)]

Carissimi, mi intrufolo per ledervi i contenitori sui due argomenti :asd)

La 1a edizione della VirtualLotteria, aperta a tutti i Soci ovunque sparsi, di cui potete trovare tutte le informazioni qui:

VirtualLotteria

ed inoltre per ricordarvi il 4o Pranzo di Natale del Club, il 9 Dicembre prossimo in provincia di Rovigo; tutte le informazioni le potete trovare qui:

PranzoDiNatale

Vi aspettiamo numerosi!

[/spam di staff autorizzato :asd)]
 
teknomotion":21773b1y ha detto:
'sera a tutti!Tornato da Albavilla..il chiodo è un missile!! :rotolo) Fa paura,e non scherzo.. :sarcastic)
Sera Tino...allora presto una nuova pizzata internos perchè c'è da provare il chiodo!! :X) :X) quanti cv hai spuntato?

Ciao a tutti bella gente! :D
 
teknomotion":e2cdve3u ha detto:
Siamo quasi a 140cv.. :elio) sul banco di Teo,ti assicuro che sarebbero 150 da altre parti.. :D
Ciao Tino, sticazzi!!E' davvero rabbiosa rabbiosa! :nod) devo provarla adesso con la mappa! :elio) :D :appa)
Al 2.0 gli passi sopra le orecchie... :asd)

Ciao a tutti bi figliòli! :D
 
teknomotion":z2mp7cnn ha detto:
Bisogna stare attenti ai missili,specialmente quando arrivano da dietro.. :backb) :crepap)

basta stare con le spalle al muro :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
Top