teknomotion":1av7vbgp ha detto:Appunto..!!Ciao Rosy!!! Dov'eri finita..?E l'altro disgraziato..? :sarcastic)
ciao Tino :fluffle)
è sommerso dal lavoro :asd)
teknomotion":1av7vbgp ha detto:Appunto..!!Ciao Rosy!!! Dov'eri finita..?E l'altro disgraziato..? :sarcastic)
R.R.GT":1y3l8l5p ha detto:ciao Tino :fluffle)teknomotion":1y3l8l5p ha detto:Appunto..!!Ciao Rosy!!! Dov'eri finita..?E l'altro disgraziato..? :sarcastic)
teknomotion":zthknmbr ha detto:R.R.GT":zthknmbr ha detto:ciao Tino :fluffle)teknomotion":zthknmbr ha detto:Appunto..!!Ciao Rosy!!! Dov'eri finita..?E l'altro disgraziato..? :sarcastic)
Questa è una notizia!!! :rotolo) :sarcastic)
Complimenti Ivan! :OK)
shinjichan":37t8kgbj ha detto:sono a casa con l'influenza... :cry:
teknomotion":2j2tvevd ha detto:R.R.GT":2j2tvevd ha detto:ciao Tino :fluffle)teknomotion":2j2tvevd ha detto:Appunto..!!Ciao Rosy!!! Dov'eri finita..?E l'altro disgraziato..? :sarcastic)
Questa è una notizia!!! :rotolo) :sarcastic)
Complimenti Ivan! :OK)
Lacco79":1ah6l599 ha detto:Ciao amici miei come state? tutto pronto per la pizzata, ancora un paio di giorni e prenoto! :X)
Ciao Roby, sempre il solito...sempre stanco.... :sarcastic) :sarcastic)Menelao":60qtcvhc ha detto:Lacco79":60qtcvhc ha detto:Ciao amici miei come state? tutto pronto per la pizzata, ancora un paio di giorni e prenoto! :X)
un pò stanchino... :asd) :asd)
Lacco79":1dcxzvu5 ha detto:Ciao Roby, sempre il solito...sempre stanco.... :sarcastic) :sarcastic)
Ma ragazzi l'utente Grass lo conoscete?E' iscritto alla pizzata ma tende a starmi simpatico come un altro famoso utente... :sarcastic) :sarcastic)
E lo sò...bo speriamo devo convincere un'altra persona a venire lo stesso...Menelao":2lkkdyvx ha detto:Lacco79":2lkkdyvx ha detto:Ciao Roby, sempre il solito...sempre stanco.... :sarcastic) :sarcastic)
Ma ragazzi l'utente Grass lo conoscete?E' iscritto alla pizzata ma tende a starmi simpatico come un altro famoso utente... :sarcastic) :sarcastic)
io non lo conosco...
basta stare nel solito gruppetto :asd)