LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della vita

IVAN":ceb6yywh ha detto:
Che ne dite di un "147Virtual Club beer fest" sabato 06 ottobre 2007 al Walallah Pub di Dovera (CR), SS 415 Paullese km 24800?

E' vicinissimo a molti...se vi interessa se ne sta parlando in "Avvistamenti" nella discussione di "Dovera..." aperta da @pepo :OK)

Fatevi sentire...e vedere soprattutto :OK)

...correggo...andate in "Raduni e Meeting"...c'è la discussione... :OK)

ciao Tino!

messicano???

me gusta :D

purtroppo è un po' un periodaccio ..per ora dò conferma solo per il raduno alfiste il 28 ...
nei w-e sono quasi sempre via se non lavoro ...

voi tenetemi aggiornata se posso vi rivedo molto volentieri :nod)

Menelao":2u29uek4 ha detto:
Diego... le stecche arriveranno.... abbi fiducia.... solo che non so quando rientrano... :shrug03)
Ciao a tutti! :D

@ Roby : non era per farti fretta...era solo per sapere se eri riuscito a combinare ;) e intanto grazie! :worship)

teknomotion":5n9spfi9 ha detto:
Ottimo.. :jolly) x che cosa..?
Ciao Tino, in pratica il 6 luglio ho preso una multa per divieto di sosta (più che giustificta ahimè...) di 36€ e se la pagavo entro 7 gg beneficiavo della riduzione, altrimenti mi sarebbe arrivato il verbale a casa da 45€...io per non pagare 10€ in più 4gg dopo ho pagato i maledetti 36€...ieri belli come il sole mi mandano a casa il verbale per la stessa multa già pagata!!!!Sono appena tornato e la tipa mi ha detto che avevano avuto dei problemi con i pagamenti di luglio, presa visione della ricevuta della posta e presa visione (****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! non potevi farlo prima) sul suo computer che tutto era regolare me l'ha stracciata davanti agli occhi e mi ha dett.."tutto a posto, può andare". Ok tutto risolto ma...i 45km che ho fatto, i 2€ di parcheggio e le 2h perse chi me le rimborsa??? :member) imbecilli che non sono altro.... :shrug03)

Non c'è neanche bisogno di commentare.. :ka) quando c'è da pagare,rompono sempre i @@..quando hai ragione,devi sbatterti..alla fine han sempre ragione loro! :boxe)

IVAN":yr7osadd ha detto:
IVAN":yr7osadd ha detto:
Che ne dite di un "147Virtual Club beer fest" sabato 06 ottobre 2007 al Walallah Pub di Dovera (CR), SS 415 Paullese km 24800?

E' vicinissimo a molti...se vi interessa se ne sta parlando in "Avvistamenti" nella discussione di "Dovera..." aperta da @pepo :OK)

Fatevi sentire...e vedere soprattutto :OK)

...correggo...andate in "Raduni e Meeting"...c'è la discussione... :OK)

...allora? Non viene nessuno? :confusbig)

R.R.GT":3hixiilj ha detto:
verso le 19,00 :sic)

vediamo se riusciamo magari per le 22,00..... sento Roby :)

...va bene...comunque ci si vedrebbe per le 21.30 circa...al massimo si ritarda un pò...che problema c'è...aggiorniamoci nella discussione Raduni e Meeting :OK)