Menelao
Nuovo Alfista
Ciao Dieguccio!!!!
niente pizzata?! :?:
per la cintura che famo?
te la spedisco?! :confusbig)
per la cintura che famo?
No beh se vuoi venire te volentieri...ma siamo io e te...Rosy viene se non sta bene?Menelao":1833oati ha detto:Ciao Dieguccio!!!!
per la cintura che famo?
Lacco79":3rt5ayqy ha detto:Buonasera ragazzi! dai per la pizzata nulla...non viene nessuno, faremo un'altra volta! Tino sabato 13 ottobre si può fare da te alla locanda di Bacco? :elio) :elio)
Ciao Rosy ci saresti domenica alla pizzata?R.R.GT":1ap5myon ha detto:Buongiorno Multi
Azz mi spiace Rosy... libera uscita a Roby allora? :asd)R.R.GT":26m85nqf ha detto:ciao Diego
non so...devo vedere come sto...penso di no :cry:
Lacco79":1x4zmo7i ha detto:Azz mi spiace Rosy... libera uscita a Roby allora? :asd)R.R.GT":1x4zmo7i ha detto:ciao Diego
R.R.GT":3ba24yuz ha detto:Lacco79":3ba24yuz ha detto:Azz mi spiace Rosy... libera uscita a Roby allora? :asd)R.R.GT":3ba24yuz ha detto:ciao Diego
certo :sarcastic)
tanto gli faccio un nodo e sto traanquilla :culo) :crepap) :crepap) :crepap)
teknomotion":196evn91 ha detto:@Alessandro..ma sei dappertutto...??? :sarcastic)
teknomotion":1pziaabl ha detto:Ma se non porta la cravatta..che nodo gli fai.. :scratch) :lol21)
teknomotion":517nh1m1 ha detto:Ma se non porta la cravatta..che nodo gli fai.. :scratch) :lol21)
teknomotion":1kk9q536 ha detto:Ma se non porta la cravatta..che nodo gli fai.. :scratch) :lol21)
Skyrider":2oy8y0y7 ha detto:Giornoraga
Cierrrrto devo arrivare al numero dei tuoi messaggi :marameo)teknomotion":2oy8y0y7 ha detto:@Alessandro..ma sei dappertutto...??? :sarcastic)