LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della vita

Lacco79":1c9jrir3 ha detto:
teknomotion":1c9jrir3 ha detto:
Bravo,poca xò.. :) altrimenti le termiche poi lavorano alla grande.. :asd) :matto)

Tranquillo Tino, stasera hanno lavorato le Primacy di una golf 4.... :crepap) :crepap) che virgole! :?: :?:

Com'è andata la birrozza, Diego!? :ubriachi)

Vespa 2":2yvyzem1 ha detto:
Lacco79":2yvyzem1 ha detto:
teknomotion":2yvyzem1 ha detto:
Bravo,poca xò.. :) altrimenti le termiche poi lavorano alla grande.. :asd) :matto)

Tranquillo Tino, stasera hanno lavorato le Primacy di una golf 4.... :crepap) :crepap) che virgole! :?: :?:

Oh ciao Daniele tutto bene grazie! :OK) miii che pienone che c'era per fortuna che è mercoledì!Si vede che hanno la birra buona! :nod)
Ora ti saluto vado nanna altrimenti domattina sembrerò uno zombie... :rotolo) :sarcastic) Notte :ciao)

Lacco79":1fxjy7x7 ha detto:
Vespa 2":1fxjy7x7 ha detto:
Lacco79":1fxjy7x7 ha detto:
teknomotion":1fxjy7x7 ha detto:

Oh ciao Daniele tutto bene grazie! :OK) miii che pienone che c'era per fortuna che è mercoledì!Si vede che hanno la birra buona! :nod)
Ora ti saluto vado nanna altrimenti domattina sembrerò uno zombie... :rotolo) :sarcastic) Notte :ciao)

Notte!! :sleep) :sleep) :sleep)

Ciao ragazzi!!!

Tecknomotion ho visto le modifiche che hai fatto alla tua 147 veramente molto bella!!! Volevo chiederti visto che anche io sto montando lo scarico della gta sulla mia JTD 16v se la tua è un benzina o un jtd!!

Grazie..
Ti perdono xchè sei "nuovo.." :sarcastic) è un 1.6 da 120cv,detto anche il CHIODO.. :D :p lo scarico è un CSC doppio OO da 80 montato direttamente in ditta,le altre parti dello scarico provengono da zone diverse.. :) (i collettori sono CSC ma li ho montati a Cinisello Balsamo)

ciaooooooooooooooooooooooo!!!

:fluffle)

eccomi dopo i miei giretti nella lombardia ...meno male che domani è venerdì... :A) :A) :A) :A)
domani mattina giretto a nova milanese e nel pomeriggio dovrei essere in ufficio :)

izzy tu lavori a cernusco?