k12147":2wtf3se0 ha detto:le mie arriveranno a metà agosto...nel frattempo...sopravvivo :asd)
ecco altro motivo per cui non sei più presidentessa: non ci sei mai!
k12147":2wtf3se0 ha detto:le mie arriveranno a metà agosto...nel frattempo...sopravvivo :asd)
Ma si spero, un pò di sesso non fa mai male! :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)shinjichan":2437j3d0 ha detto:ragazzi allora lo fate sabato?
secci":2bnzhoa1 ha detto:k12147":2bnzhoa1 ha detto:le mie arriveranno a metà agosto...nel frattempo...sopravvivo :asd)
ecco altro motivo per cui non sei più presidentessa: non ci sei mai!
Lacco79":1a75bv7x ha detto:Ma si spero, un pò di sesso non fa mai male! :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)shinjichan":1a75bv7x ha detto:ragazzi allora lo fate sabato?
teknomotion":23ixqwpt ha detto:Lacco79":23ixqwpt ha detto:Ma si spero, un pò di sesso non fa mai male! :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)shinjichan":23ixqwpt ha detto:ragazzi allora lo fate sabato?
Se vieni da queste parti la vedo dura :sarcastic) :rotolo)
k12147":229f45vh ha detto:buondì affamati :asd)
R.R.GT":3kq196fh ha detto::forse dovrei metter esu un paio di Kili :sarcastic) :sarcastic)
sottile ma bastarda Sergio.... :sarcastic)secci":1yj6yil6 ha detto:R.R.GT":1yj6yil6 ha detto::forse dovrei metter esu un paio di Kili :sarcastic) :sarcastic)
maschio o femmina? :sarcastic)
shinjichan":3mfyazag ha detto:uella