LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della vita

k12147":1ivg2q3n ha detto:
ciao Ivan!
:fluffle) :fluffle) :fluffle)
come va?

...incasinato con il lavoro...solo oggi giro della Lombardia...: Treviglio-Brescia-Stezzano-Treviglio-Crema e limitrofi....dalle 08.00 del mattino alle 19.00 stasera senza pausa pranzo... :sedia) ...e tu?

R.R.GT":20k089zs ha detto:
scusa ma quando ho inviato il messaggio non avevi ancora scritto :mecry)

però ti ho salutato in PVC e Lega :asd)

Ciao :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

:asd)

visto :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

anche se l'orario frega :asd)

io avevo aperto prima e poi ho aspettato a mandarlo :asd) :hail)

IVAN":jk7lxv75 ha detto:
k12147":jk7lxv75 ha detto:
ciao Ivan!
:fluffle) :fluffle) :fluffle)
come va?

...incasinato con il lavoro...solo oggi giro della Lombardia...: Treviglio-Brescia-Stezzano-Treviglio-Crema e limitrofi....dalle 08.00 del mattino alle 19.00 stasera senza pausa pranzo... :sedia) ...e tu?

questa settimana milano tutti i giorni....ufff
mi piace di più quando mi mandano nelle tue zone :asd)

IVAN":ian4mbr1 ha detto:
Treviglio-Stezzano-

:KO) :asd) (un giorno, forse, non spiegherò :asd) )

cmq il pacco vero è già accaduto: si si pizza domenica a piacenza, secci si presenta e ovviamente non c'è nessuno :asd)...quindi secci si recò a lecco con simpaticizzimi amici :sarcastic) :jolly)

secci":2ohce62j ha detto:
IVAN":2ohce62j ha detto:
Treviglio-Stezzano-

cmq il pacco vero è già accaduto: si si pizza domenica a piacenza, secci si presenta e ovviamente non c'è nessuno :asd)

tu vieni a piacenza e non avvisi?? :mazza) :mazza) :mazza) :mazza)

io questa domenica non ci sono :p

secci":meawsb7a ha detto:
IVAN":meawsb7a ha detto:
Treviglio-Stezzano-

cmq il pacco vero è già accaduto: si si pizza domenica a piacenza, secci si presenta e ovviamente non c'è nessuno :asd)

...bene...fattici mandare così prendiamo un bel :coffe) caffè/aperitivo :ubriachi) insieme...

secci":1e3fl1bk ha detto:
IVAN":1e3fl1bk ha detto:
Treviglio-Stezzano-

cmq il pacco vero è già accaduto: si si pizza domenica a piacenza, secci si presenta e ovviamente non c'è nessuno :asd)...quindi secci si recò a lecco con simpaticizzimi amici :sarcastic) :jolly)

...come hai fatto? Lo staff (...e che staff... :OK) )che si fa fregare... :asd)

no, beh, visto che erano le 10 di domenica e non si è saputo nulla nonostante avessi disdetto impegni :KO) :KO) ... io andato a nord :jolly)

ciao Tino!

:fluffle) :fluffle)

ragassuoli vi ricordo per chi ci sarà il 13 luglio pizzata con l'alieno di bruxelles :asd)

k12147":2vt3nwlu ha detto:
ciao Tino!

ragassuoli vi ricordo per chi ci sarà il 13 luglio pizzata con l'alieno di bruxelles :asd)

...il 14/7 c'è a Bergamo...venite? Io salvo lavoro ci dovrei essere...dai...siete vicini...

IVAN":2okrh60o ha detto:
secci":2okrh60o ha detto:
IVAN":2okrh60o ha detto:
Treviglio-Stezzano-

...bene...fattici mandare così prendiamo un bel :coffe) caffè/aperitivo :ubriachi) insieme...

quando sono dalle quelle parti ti avviso :nod)

IVAN":2h9xwhmk ha detto:
k12147":2h9xwhmk ha detto:
ciao Tino!

...il 14/7 c'è a Bergamo...venite? Io salvo lavoro ci dovrei essere...dai...siete vicini...

il 14 per me sarà difficile...poi gianfry c'è solo quel venerdì ...

teknomotion":2zagvms8 ha detto:
k12147":2zagvms8 ha detto:
ciao Tino!

Ciao katy!!!E questa del 13 quando è saltata fuori???? :asd) Io ne avrei un'altra.. :rotolo)

qualche pagina fa... :asd)
gianfry va in sicilia e si ferma il 13 a milano quindi avevamo pensato a una pizza per conoscerlo :)