LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della vita

Io non ho avuto neanche il tempo di bere un pò d'acqua,come al solito.. :jolly) anzi,oggi sono andato al lavoro in pantaloni corti.. :rotolo) :rotolo)

shinjichan":1p1hvbes ha detto:
Via L.Chiodi che è una via nuova infatti il connect mi ha fatto sclerare come non mai...

Via Crocicchio e poi via Porzi che è praticamente in centro città

devo dire che crema è fornita mooolto bene di Donne :asd)
Si ma non la danno........ :sarcastic) :sarcastic) Brescia per la topa è il top! :elio) :asd)

shinjichan":3h47tfze ha detto:
Via L.Chiodi che è una via nuova infatti il connect mi ha fatto sclerare come non mai...

quoto! quoto e riquoto!

Lacco che la specialità di brescia è la topa non la sapevo! buono a sapersi :sarcastic) :sarcastic)

Gud":f8m34dhi ha detto:
shinjichan":f8m34dhi ha detto:

quoto! quoto e riquoto!

Lacco che la specialità di brescia è la topa non la sapevo! buono a sapersi :sarcastic) :sarcastic)
Ciao! :ciao) oh si la topa di Brescia è molto...molto....aperta diciamo! :asd)

Lacco79":3qr5u1ru ha detto:
Gud":3qr5u1ru ha detto:
shinjichan":3qr5u1ru ha detto:

quoto! quoto e riquoto!

Ciao! :ciao) oh si la topa di Brescia è molto...molto....aperta diciamo! :asd)

:ciao)

mmmhhh :scratch) sempre più interessante!

fragman":19zmqsh0 ha detto:
k12147":19zmqsh0 ha detto:
ultimamente ci sono troppi cupiu nel Lvc :culo) :culo)

Sono venuto ad abbassare la media :rotolo)

o ad alzarla???:scratch) :sarcastic)

fragman":19zmqsh0 ha detto:
cerchi il laccetto nel portellone? :rotolo) :rotolo) :rotolo) :asd)

non l'ho trovato!!!!!!!!! :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

ma n'do sta???? foto!!!

Qui qualcuno me l'ha gufata!
VOGLIO IL COLPEVOLE :member)

Dovevo andare a La Spezia, consegnare due turbine per una riparazione e darmi allo svacco selvaggio offerto gentilmente dalla ditta (spiaggia, mare, ristorante ecc ecc).

Invece sono arrivato lì e ho scoperto di dover presenziare alla revisione delle due turbine. Così è saltato il programma mare. Mi sono consolato con l'intenzione di andare al ristorante e mangiarmi l'impossibile.

NEANCHE QUELLO. Zero parcheggio, un traffico della madonna e tutto completo. Alla fine mi sono ridotto a prendere un pezzo di pizza e una becks in un panificio e mangiare in officina :mecry2)

Al ritorno poi, come se non bastasse, la Cisa bloccata: fermi a motore spento. Un caldo porco e dopo la coda i camion che per recuperare tiravano come maledetti.

Insomma, altro che giornata tipo :wall)