LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della vita

teknomotion":3q8zg5g5 ha detto:
Niente..praticamente ero a 110km da casa verso le 23:00..alle 00:15 ero davanti al cancello.. :sedia) senza fare autostrade... :D
E il grande mago disse : sti par de ciuffoli!!! :asd) :asd)

Ciao a tutti ragazzi!! :D :fluffle)

Deepboy":2w88yhft ha detto:
Lacco79":2w88yhft ha detto:
Mi dispiace ma per l'ennesima volta la pizzata è saltata perchè manca Egocap... :mecry2) alla prox... :OK)

Se continuiamo a farle saltare solo perchè ogni volta ne manca uno, inutile allora programmarle e fare prendere impegni alla persone, tanto mancherà sempre qualcuno, facciamola con chi c'è al momento, chi non c'era si rifarà alla prossima, meglio fare 12 pizzate all'anno non sempre complete, piuttosto che solo 1 o 2 per essere tutti al completo...

M.
Le pizzate che faccio io le gestisco a mio modo.......mi spiace. Il discorso far prendere impegni alle persone è relativo perchè comunque c'è chi puntualmente si da per confermato giorni prima ed all'ultimo non viene, a volte anche senza avvertire...e chi organizza lo prende in quel posto mettendoci la faccia di fronte ai titolari...
Poi siccome l'idea è partita mercoledì, e comunque venerdì è stato tutto disdetto ben ben 2 giorni prima, mi sembra un lasso di tempo sufficiente per dare alle persone la possibilità di partecipare agli impegni così stratosfericamente importanti, accantonati per partecipare all'eventuale pizzata.
Non vorrei sembrare polemico ma critiche di questo tipo fatte da persone che spuntano nel topic 2 volte l'anno solo quando c'è da andare a mangiare mi danno un pò fastidio, considerando anche il fatto che tutti gli altri ben più lontani, ben più partecipanti nel topic e ben ben impegnati pure loro si dispiacciono "solo" della mancata pizza per la compagnia persa e non si perdono in inutili e sterili chiacchiere sugli impegni cazzi e mazzi vari.

Grazie.

teknomotion":22yn3quf ha detto:
Uella Diego!!! :)
Hai visto che clima oggi? :shine) Meno male che tra 1 mese si parte.. :capotto)
Ciao Tino!!!! :D eh si ieri sera freddo ed acqua ed oggi sole e 25°.....mah..... :sgrat)
E dove vai tra un mese? :elio)

teknomotion":28ikl6xy ha detto:
Lacco79":28ikl6xy ha detto:
teknomotion":28ikl6xy ha detto:
Tour Europeo con la mitica Bravo TD 100 del mio amico...
Svizzera
Francia
Belgio
Olanda
Germania
Lussemburgo..
:D
Wow!! :D foto a nastro!! :elio)

In alcune nazioni ci sono già stato,cmq foto ne ho sempre fatte una valanga... :elio)
Poi quando ci sarà la pizzata :asd) me le farai vedere....

Lacco79":1bq65ea4 ha detto:
Deepboy":1bq65ea4 ha detto:
Lacco79":1bq65ea4 ha detto:
Mi dispiace ma per l'ennesima volta la pizzata è saltata perchè manca Egocap... :mecry2) alla prox... :OK)

Se continuiamo a farle saltare solo perchè ogni volta ne manca uno, inutile allora programmarle e fare prendere impegni alla persone, tanto mancherà sempre qualcuno, facciamola con chi c'è al momento, chi non c'era si rifarà alla prossima, meglio fare 12 pizzate all'anno non sempre complete, piuttosto che solo 1 o 2 per essere tutti al completo...

M.
Le pizzate che faccio io le gestisco a mio modo.......mi spiace. Il discorso far prendere impegni alle persone è relativo perchè comunque c'è chi puntualmente si da per confermato giorni prima ed all'ultimo non viene, a volte anche senza avvertire...e chi organizza lo prende in quel posto mettendoci la faccia di fronte ai titolari...
Poi siccome l'idea è partita mercoledì, e comunque venerdì è stato tutto disdetto ben ben 2 giorni prima, mi sembra un lasso di tempo sufficiente per dare alle persone la possibilità di partecipare agli impegni così stratosfericamente importanti, accantonati per partecipare all'eventuale pizzata.
Non vorrei sembrare polemico ma critiche di questo tipo fatte da persone che spuntano nel topic 2 volte l'anno solo quando c'è da andare a mangiare mi danno un pò fastidio, considerando anche il fatto che tutti gli altri ben più lontani, ben più partecipanti nel topic e ben ben impegnati pure loro si dispiacciono "solo" della mancata pizza per la compagnia persa e non si perdono in inutili e sterili chiacchiere sugli impegni cazzi e mazzi vari.

Grazie.

Faccio finta che oggi per te sia una giornata storta, e lascio perdere...ma datti una riletta alla risposta che mi hai dato...non mi sembra di meritarmi tutto questo astio.

M.

Buon giorno ragazzi...
credo che a breve apparterrò al LVC :nod)
Per lavoro mi trasferisco dalla provincia di varese a Casalpusterlengo quindi...

Beh, intanto buona giornata a tutti e poi ci si vede presto spero. :ciao)

Vampiro":bkv9xw8e ha detto:
Buon giorno ragazzi...
credo che a breve apparterrò al LVC :nod)
Per lavoro mi trasferisco dalla provincia di varese a Casalpusterlengo quindi...

Beh, intanto buona giornata a tutti e poi ci si vede presto spero. :ciao)
Ma ciao Vampi, che onore!!! :worship) Ci si vede presto, anzi verso il 20 maggio ci sarà una mangiata sul piacentino..... :appa) :elio)