Locari posteriori.

Bakko

Nuovo Alfista
4 Aprile 2005
458
0
16
49
Alba Piemonte
www.produttoridianesi.com
Ciao a tutti ieri sono andato a ritirare la macchina dal mega tagliando dei 100k distribuzione olio filtri ecc. non so ancora quanto ho speso deve ancora farmi il conto poi vi dirò la pompa dell acqua come previsto se ne stava andando quindi sostituita.
Ho detto di sistemare anche i locari ma si è dimenticato di chiedere al carozziere come fare, allora la mia è una serie o ho già sostituito una volta i locari in garanzia adesso sono scesi di parecchio se sono in tre in macchina sento che toccano, l'effetto e come se si limasse dei coltelli, cercando sul forum ho letto che sulla seie 1 non li hanno più messi quindi vi chiedo :

1) si possono mettere quelli della serie 1 sulla serie 0 ?

2)Ci sono altre soluzioni oltre alla sostutizione ?

3)se li tolgo cosa succede ?

4)davanti sono in plastica non si possono mettere così anche dietro, ci sarà una soluzione cosa mi consigliate ?

Cioa grazie come al solito.

:)

potresti far ribattere un poco il labbro di carrozzeria che li trattiene oppure attrezzarti per un homemade.

Non ho ancora avuto tempo di mettermi a paciugare ma, smontandoli del tutto, vorrei, da sopra (quindi non visibile quando montati) mettere due o tre "strisce" di fil di ferro (quello verde delle recinzioni) piegato a misura e fermato con della colla a caldo al fine di rendere illocari più rigidi e quindi meno cedevoli.

L'idea, almeno è questa... spero possa funzionare!

Arj147":2hocjlhi ha detto:
potresti far ribattere un poco il labbro di carrozzeria che li trattiene oppure attrezzarti per un homemade.

Non ho ancora avuto tempo di mettermi a paciugare ma, smontandoli del tutto, vorrei, da sopra (quindi non visibile quando montati) mettere due o tre "strisce" di fil di ferro (quello verde delle recinzioni) piegato a misura e fermato con della colla a caldo al fine di rendere illocari più rigidi e quindi meno cedevoli.

Ciao l'idea non è male ma dove vai a legare questi fil di ferro ?

Nessuno ha risolto in qualche modo, ho cercato nelle faq ma non mi sembra di aver trovato nulla.

Ciao.

Bakko":em2l0pkb ha detto:
Arj147":em2l0pkb ha detto:

Nessuno ha risolto in qualche modo, ho cercato nelle faq ma non mi sembra di aver trovato nulla.

Ciao.

Non lo vuole legare, ma solo fare un "telaio" ai locari x irrigidirli penso...

Q2_BlackDevil_88":3q6f5vvm ha detto:
Bakko":3q6f5vvm ha detto:
Arj147":3q6f5vvm ha detto:

Ciao.

Non lo vuole legare, ma solo fare un "telaio" ai locari x irrigidirli penso...

Si forse hai ragione ma come fare.

:)