Locari posteriori consigli.

Bakko

Nuovo Alfista
4 Aprile 2005
458
0
16
49
Alba Piemonte
www.produttoridianesi.com
Ciao a tutti ho girato due sfascia, non ho trovato nulla, sono andato da un ricambista e mi ha fatto 58 euri ( forse + iva), l'unico che ho trovato ad un prezzo onesto è questo :

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... K:MEWAX:IT

La mia è un tre porte del 12/2004 serie o, qua nell'asta dice 00--->03 ma secondo me non cambia nulla, voi cosa mi dite cambiano ? magari cambiano dalla serie 0 alla serie 1

Il venditore dell'asta dice che sulla mia non vanno bene ma ci credo poco.

Li devo cambiare perchè deformati

Apsetto vostri consigli.

Ciao

dice 00-03 perchè nel 2004 è uscito il restayling e lui pensa questo .. quindi va bene per la prima serie 3P

°maCHo°":2sluq46q ha detto:
dice 00-03 perchè nel 2004 è uscito il restayling e lui pensa questo .. quindi va bene per la prima serie 3P

è quello che penso anchio.

lisacco 85":2sluq46q ha detto:
Sicuro che l'asta non sia per i locari anteriori?

direi ottima osservazione il dubbio mi è venuto l'inserzione non è cosi chiara.

Ciao grazie.

intaccator":v7wiqkxi ha detto:
Li ho cambiati 2 giorni fa.Pagati 113 la coppia.Non ne ho potuto fare a meno perche ormai toccavano le ruote.Appena si staccano nuovamente,cammino senza.

Ciao vedo nella firma che hai la stessa mia 147, ma è un difetto solo delle nostre ? non so come risolvere mi girano le p@lle spendere 113 e passa euro.

Sembrerebbe di si...che vuoi che ti dica....Quelli che avevo prima sono sempre stati penzolanti (sin dal primo tagliando) però sono riuscito ad arrivare a 135k di km senza che mi toccassero le ruote.Adesso li ho cambiati perchè iniziavano a toccarle, cosciente che si ritornerà allo stesso punto di prima...ma magari nel frattempo passano altri 100k di km e la macchina la venderò.Quelli che avevo prima erano ormai troppo induriti e deformati per essere attaccati o riparati in qualche modo!

147jet":2a1zeeiy ha detto:
vexator":2a1zeeiy ha detto:
cosa sono i locari? :p
I parasassi..quelli che posteriormente sulla 147 sono rivestiti in moquette per farmi capire :OK)
Qui sul forum 6 anni fa li ho ribattezzati "orride pezzuole" :D

A un certo punto sono stati modificati: e' stato aggiunto un bordino in plastica dove si appoggiano al pordo del passaruota, per non farli deformare.

Sulla GT invece il bordino non c'e' e uno e' gia' deformato :mad2)

bigno72":jasoghm3 ha detto:
147jet":jasoghm3 ha detto:
vexator":jasoghm3 ha detto:
cosa sono i locari? :p
I parasassi..quelli che posteriormente sulla 147 sono rivestiti in moquette per farmi capire :OK)
Qui sul forum 6 anni fa li ho ribattezzati "orride pezzuole" :D

A un certo punto sono stati modificati: e' stato aggiunto un bordino in plastica dove si appoggiano al pordo del passaruota, per non farli deformare.

Sulla GT invece il bordino non c'e' e uno e' gia' deformato :mad2)

Ma possibile che nessuno li ha fatti di concorrenza, non originali alfa nessune ne sa nulla ?