ilplay":39uyjf89 ha detto:a torino d'estate la serata piu'cool e' sicuramente il giovedi al cacao :nod)
="Monikaus"]cioè che le donne si fanno colare addosso litri di cioccolata e poi le slinguazzi tutte? :lol:
a Rieti è sicuramente "il village" sul monte terminillo a 1600mt.
localone da paura con mega balcone per la disco all'aperto con fantasticissima veduta su Rieti e oltre.
ilplay":609nw17s ha detto:a torino d'estate la serata piu'cool e' sicuramente il giovedi al cacao :nod)
io odio il cocoricò gente vermente schifosa al suo interno e droga che scorre a fiumi non ci andrò mai più come al peter pan dove sono andato l'anno scorso per ferragosto ed è morto uno per droga ma dico io bisogna per forza prendere quella merda per divertirsi :KO) cmq venerdi sono andato alla baia imperiale e quella non la batte nessuno veramente stupende e musica per tutti i gusti :OK) è il quarto anno che ci vado e non mi ha mai deluso.dumbass":70oycwkz ha detto:io venerdì sono andato al cocoricò a riccione e penso che come discoteca poche la battono.. personalmente mi piace tantissimo
inoltre c'erano anche le folies de pigalle al cocoricò venerdì sera, conoscete?
secci":394nf8jo ha detto:non ho mai amato e non amo particolarmente le discoteche (se non per lavorarci)
fillojtd":2udn9bgp ha detto:io odio il cocoricò gente vermente schifosa al suo interno e droga che scorre a fiumi non ci andrò mai più come al peter pan dove sono andato l'anno scorso per ferragosto ed è morto uno per droga ma dico io bisogna per forza prendere quella merda per divertirsi :KO) cmq venerdi sono andato alla baia imperiale e quella non la batte nessuno veramente stupende e musica per tutti i gusti :OK) è il quarto anno che ci vado e non mi ha mai deluso.dumbass":2udn9bgp ha detto:io venerdì sono andato al cocoricò a riccione e penso che come discoteca poche la battono.. personalmente mi piace tantissimo
di droga al cocco ultimamente ne gira meno soprattutto da quando prima di capodanno è morto qualcuno e soprattutto col divieto di fumo...carloscrow":14gc1pum ha detto:fillojtd":14gc1pum ha detto:io odio il cocoricò gente vermente schifosa al suo interno e droga che scorre a fiumi non ci andrò mai più come al peter pan dove sono andato l'anno scorso per ferragosto ed è morto uno per droga ma dico io bisogna per forza prendere quella merda per divertirsi :KO) cmq venerdi sono andato alla baia imperiale e quella non la batte nessuno veramente stupende e musica per tutti i gusti :OK) è il quarto anno che ci vado e non mi ha mai deluso.dumbass":14gc1pum ha detto:io venerdì sono andato al cocoricò a riccione e penso che come discoteca poche la battono.. personalmente mi piace tantissimo
Guarda penso che non ci sia discoteca in cui scorra droga a fiumi.
Sabato ero al Pineta a Milano Marittima, che a detta di molti è cool... e si fa la fila in bagno, e non per urinare... bensì per tirare di coca.
preferisco un impasticcato del cocco ad un pippato del pineta! :?:
meglio cosi l'ultima volta era un tormento continuo se volevo una pasta oppure gente che ti importunava!era ora che gli dessero una bella ripulita anche perchè quella gente dopo ridotta in quello stato la vedevo rimettersi al volante e partire per chissa dove :KO).dumbass":sk67m8zz ha detto:di droga al cocco ultimamente ne gira meno soprattutto da quando prima di capodanno è morto qualcuno e soprattutto col divieto di fumo...carloscrow":sk67m8zz ha detto:fillojtd":sk67m8zz ha detto:io odio il cocoricò gente vermente schifosa al suo interno e droga che scorre a fiumi non ci andrò mai più come al peter pan dove sono andato l'anno scorso per ferragosto ed è morto uno per droga ma dico io bisogna per forza prendere quella merda per divertirsi :KO) cmq venerdi sono andato alla baia imperiale e quella non la batte nessuno veramente stupende e musica per tutti i gusti :OK) è il quarto anno che ci vado e non mi ha mai deluso.dumbass":sk67m8zz ha detto:io venerdì sono andato al cocoricò a riccione e penso che come discoteca poche la battono.. personalmente mi piace tantissimo
Guarda penso che non ci sia discoteca in cui scorra droga a fiumi.
Sabato ero al Pineta a Milano Marittima, che a detta di molti è cool... e si fa la fila in bagno, e non per urinare... bensì per tirare di coca.
preferisco un impasticcato del cocco ad un pippato del pineta! :?:
però come al solito ci vuole il morto :KO)
cmq pur essendoci qualche impasticcato nessuno mi ha mai rotto i maroni a differenza di altri posti
:A) :A) :A).dumbass":3eu5k0lx ha detto:io venerdì sono andato al cocoricò a riccione e penso che come discoteca poche la battono.. personalmente mi piace tantissimo
fillojtd":1xazxm0b ha detto:io odio il cocoricò gente vermente schifosa al suo interno e droga che scorre a fiumi non ci andrò mai più come al peter pan dove sono andato l'anno scorso per ferragosto ed è morto uno per droga ma dico io bisogna per forza prendere quella merda per divertirsi :KO) cmq venerdi sono andato alla baia imperiale e quella non la batte nessuno veramente stupende e musica per tutti i gusti :OK) è il quarto anno che ci vado e non mi ha mai deluso.dumbass":1xazxm0b ha detto:io venerdì sono andato al cocoricò a riccione e penso che come discoteca poche la battono.. personalmente mi piace tantissimo