Lo Zoo di nuovo in onda!

hondaVTEC

Nuovo Alfista
10 Giugno 2007
705
0
16
Cittiglio (Varese)
sono tornati in onda!!!!Grazie a tutti quelli che hanno firmato la petizione!!!!Grazie a Radio 105.........


LO ZOO E' DI NUOVO IN ONDA!!!!!!!!!!!
ma vieniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
 
hondaVTEC":4pvncb3t ha detto:
Friendevil":4pvncb3t ha detto:
Perchè tu seriamente pensi che sia stato grazie alla petizione?


magari no,ma sta di fato che sono tornati in onda e mi interessa solo questo!

Sono un fan accanito dello ZOO ma non ti è mai balenato per la mente che tutto questo potesse essere solo una mossa pubblicitaria?
Ascolterò lo stesso lo ZOO perchè mi fa spataccare dalle risate ed è questo che mi interessa.

Ci sono un pò di cose che non mi quadrano in tutta questa storia ;)
 
Appena uscito dal lavoro oggi alle 14, ho acceso la radio su 105 e sorpresa.. quando ho sentito la voce di mazzoli che in diretta strillava "siamo tornati" giuro che per la contentezza mi è uscita anche una lacrimuccia!!!

GRANDE ZOOOOOOO!!!! :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
io lo ascolto sempre in macchina .. a parte una settimana al mese che faccio il turno di notte e quindi mi tiene compagnia con la replica dalle 23 all'una!!

Troppo mitici.. :asd) :asd)
 
Friendevil":s6msir92 ha detto:
hondaVTEC":s6msir92 ha detto:
Friendevil":s6msir92 ha detto:
Perchè tu seriamente pensi che sia stato grazie alla petizione?


magari no,ma sta di fato che sono tornati in onda e mi interessa solo questo!

Sono un fan accanito dello ZOO ma non ti è mai balenato per la mente che tutto questo potesse essere solo una mossa pubblicitaria?
Ascolterò lo stesso lo ZOO perchè mi fa spataccare dalle risate ed è questo che mi interessa.

Ci sono un pò di cose che non mi quadrano in tutta questa storia ;)
quoto..si sapeva già da prima che sarebbe tornato,l'aveva detto anche galli a tutto esaurito di stare tranquilli che non sarebbe successo nulla...
 
si si,...

fillojtd":xzs462ix ha detto:
Friendevil":xzs462ix ha detto:
hondaVTEC":xzs462ix ha detto:
Friendevil":xzs462ix ha detto:
Perchè tu seriamente pensi che sia stato grazie alla petizione?


magari no,ma sta di fato che sono tornati in onda e mi interessa solo questo!

Sono un fan accanito dello ZOO ma non ti è mai balenato per la mente che tutto questo potesse essere solo una mossa pubblicitaria?
Ascolterò lo stesso lo ZOO perchè mi fa spataccare dalle risate ed è questo che mi interessa.

Ci sono un pò di cose che non mi quadrano in tutta questa storia ;)
quoto..si sapeva già da prima che sarebbe tornato,l'aveva detto anche galli a tutto esaurito di stare tranquilli che non sarebbe successo nulla...


è vero,qualcosa si intuiva,ma sai,un po' di sghetto c'è sempre!!!!
 
Poco prima delle 14 ho sentito.. MILANO DOVE SEEEEIIIIIII.. BASTARDIIIIIIIIIIIII

Non volevo crederci.. :A) :A) :A)
 
Top