Lo zingaro è tornato a casa ......

Lucatortuga

Nuovo Alfista
16 Settembre 2005
152
0
16
54
Torino
Ciao a tutti e buon ritorno dalle ferie per chi come me è tornato alla base.
Il mio era solo un semplice sfogo per aver viaggiato andata e ritorno con famiglia al seguito e la nasona strapiena di bagagli e box sul tetto. Ho un bimbo di 9 mesi e tra tutto il suo necessario e le valigie mie e di mia moglie siamo arrivati al limite.
Mi sa che da qui ad un po' mi dovrò decidere a cambiarla, poi guardo il mio portafogli e dico ....... ma dai che è una bomba, la tengo ancora.....
:ciao)

Ben tornato tra noi!
Io ho viaggiato con la nasona con moglie, due figli (il più piccolo è 1,80) e i bagagli.
Certo non stavamo comodissimi, il bagagliaio si chiudeva per miracolo, però, nel complesso il confort è accettabile.
L'unico problema sono stati quei rompiscatole dei passaruote in feltro posteriori. :(
Ad ogni avvallamento della strada il bordo esterno delle gomme gli strisciava contro e si avvertiva un fischio! :mad2)
Ed ogni volta dovevo tranquilizzare la famiglia. :shrug03)
Al rientro i passaruota erano bucati. :mecry)

:ciao)

Hispaniko":9cpmjdcr ha detto:
Certo che per strusciare i passaruota avevi un bel carico
ho hai un bell'assetto :OK)

Nessun assetto.
147 jtdm 120 assolutamente di serie (gomme 205/55/16).
Bastano due persone sedute dietro, circa 160 kg e quei dannati passaruota che sbordano un pò (classico difetto Alfa Romeo 147) toccano con il bordo esterno delle gomme o viceversa! :mad2)
E, ad ogni avvallamento, senti che fischio ... :?:

Frales147":29shrlxk ha detto:
Hispaniko":29shrlxk ha detto:

Nessun assetto.
Bastano due persone sedute dietro, circa 160 kg e quei dannati passaruota che sbordano un pò (classico difetto Alfa Romeo 147) toccano con il bordo esterno delle gomme o viceversa! :mad2)

Fortunatamente a me non è mai capitato,forse perchè ho 195/60/r15

sono cmq solidale con te per la spesa inopportuna
quanto sgradevole dei famigerati passarouta :OK) :fluffle)

Frales147":2c4yidlc ha detto:
Hispaniko":2c4yidlc ha detto:

Nessun assetto.

Idem... io finchè sono in garanzia me li faccio cambiare!!! Quando ho tempo passo in alfa....

Noi siamo tornati giovedì, nasona carichissima, ma senza figli...
Ho dovuto mettere i fari a livello 3, avevo un assetto da drugster, ma al contrario... :rotolo)
Io sto pensando alla 159SWQ4... :scratch)
Ma anche a me piange il portafogli!

Adesso ci penso su bene e quasi quasi la vendo.
Se lo faccio, credo di farlo da solo senza darla in permuta. Ha 32.000km ed un macello di optionals, tagliandi già pagati e garanzia aggiuntiva che non credo ti riconoscano come dovrebbero. Poi è pressochè perfetta.
Grazie per la solidarietà