Lo zampino di General Motors sulla 147

Valerio1976

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
835
0
16
Albignano (Mi)
secondo me si vede anche per la bandella cromata che il restyling della nostra :147) monta sul bordo inferiore del portellone

nuova%20147.JPG


stessa cosa che ha fatto anche la Opel sull'Astra nuova....

nuova%20stra.jpg


Voi che ne dite?
Aspetto pareri ...ciao :OK)
 
si,proprio loro!!fanno tanto gli "sboroni"sembra che le macchine le sanno fare solo loro!!! :boid) :sadomaso) invece quando una cosa piace anche loro copiano!!!!!
 
eh gia' purtroppo l''impronta GM e' evidente sul posteriore :KO)


Valerio1976":3vqzm22a ha detto:
secondo me si vede anche per la bandella cromata che il restyling della nostra :147) monta sul bordo inferiore del portellone

nuova%20147.JPG


stessa cosa che ha fatto anche la Opel sull'Astra nuova....

nuova%20stra.jpg


Voi che ne dite?
Aspetto pareri ...ciao :OK)
 
Dubito che ci sia lo zampino su una barra cromata. Io non l'ho ancora vista dal vivo ma finora su questo Vc non mi sembra ci siano apprezzamenti per il rest della 147. Cmq sabato sera ho visto una serie1. Non mi dice proprio niente e lateralmente è sputata alla 147. :KO)
 
giakomino":2dp9lcs4 ha detto:
Felix7":2dp9lcs4 ha detto:
Fatemi capire: l'Opel Astra detta moda? Quali sono le altre vetture con la cromatura sul bordo del portellone? Ma basta che una sola vettura pesenti il particolare per dettare moda? :?:

ce l'ha anche l'A6 nuova, ma cmq per me nn è per nulla di moda.... :ka) :ka)

infatti non è per nulla di moda altrepiù che su alcuna vetture le cromature vengono messe un pò a casaccio e non rendono per nulla sull'estetica della vettura (guarda alcuni modelli di audi :KO) )
 
Valerio1976":3fwsj5c0 ha detto:
giakomino":3fwsj5c0 ha detto:
Felix7":3fwsj5c0 ha detto:
Fatemi capire: l'Opel Astra detta moda? Quali sono le altre vetture con la cromatura sul bordo del portellone? Ma basta che una sola vettura pesenti il particolare per dettare moda? :?:

ce l'ha anche l'A6 nuova, ma cmq per me nn è per nulla di moda.... :ka) :ka)

infatti non è per nulla di moda altrepiù che su alcuna vetture le cromature vengono messe un pò a casaccio e non rendono per nulla sull'estetica della vettura (guarda alcuni modelli di audi :KO) )

proprio ieri ho visto un' audi (credo A6) con le cromature anke sui passaruota!!! :vomito)
 
Io l'avevo scritto tempo fa che la barra cromata mi ricordava la nuova ASTRA.....
Comunque non mi dispiace, anzi l'Astra per me è una gran bella vettura... :OK)
 
Top