Nicoletta":3i1pmnno ha detto::crepap) :crepap) ma con uno spin off CSI Courma :splat)yugs":3i1pmnno ha detto:potete girare CSI Nus...
CSaint vincent! :crepap)
Nicoletta":3i1pmnno ha detto::crepap) :crepap) ma con uno spin off CSI Courma :splat)yugs":3i1pmnno ha detto:potete girare CSI Nus...
Bella questa.... :derid) :derid) :ahsisi) :ahsisi)yugs":3c99vbaz ha detto:CSaint vincent!
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :sedia) :sedia) :sedia)dotty":4gv0tg3k ha detto:beh se anche gli admin fanno off topic in un topic che è super OFF anche nella sezione Off Topic possiamo anche chiudere il forum :boxe) :lol2) :lol2)
.... :elio)Mav76":4gv0tg3k ha detto:La patata è sempre IT. :nod)
Mav76":uvnn3ci5 ha detto:La patata è sempre TI. :nod)
LoreBBB":g1ie8rn0 ha detto:Mav76":g1ie8rn0 ha detto:La patata è sempre TI. :nod)
Ha l'assetto? :eek13) :sedia)
ahhh.. il pacco lamellare.. che ricordi.. (e non è una battuta :mazza) )Mav76":2bxkne8o ha detto:LoreBBB":2bxkne8o ha detto:Mav76":2bxkne8o ha detto:La patata è sempre TI. :nod)
Ha l'assetto? :eek13) :sedia)
Ed il pacco lamellare.......dai su, son battute da gavanelli brufolosi. :asd)
La prima cosa che i truzzi toglievano, pensando di far andare piu' forte la moto ahahhahaLudutrus":3jh51r9x ha detto:ahhh.. il pacco lamellare.. che ricordi. )
bigno ma non eri anche tra questi? :muaha)bigno72":25orvey1 ha detto:La prima cosa che i truzzi toglievano, pensando di far andare piu' forte la moto ahahhahaLudutrus":25orvey1 ha detto:ahhh.. il pacco lamellare.. che ricordi. )
bigno72":25orvey1 ha detto:Io pero' per filosofia preferisco togliere le cose, non aggiungerle!
Ludutrus":3d3gt587 ha detto:bigno ma non eri anche tra questi? :muaha)bigno72":3d3gt587 ha detto:La prima cosa che i truzzi toglievano, pensando di far andare piu' forte la moto ahahhahaLudutrus":3d3gt587 ha detto:ahhh.. il pacco lamellare.. che ricordi. )
bigno72":3d3gt587 ha detto:Io pero' per filosofia preferisco togliere le cose, non aggiungerle!
AHAHAHAHHA adesso pero' mi sveli dove e come l'hai pescata questa!Ludutrus":133pgp31 ha detto:bigno ma non eri anche tra questi? :muaha)
bigno72":133pgp31 ha detto:Io pero' per filosofia preferisco togliere le cose, non aggiungerle!
bigno72":mll48fqa ha detto:Prendi poco per il culo, tanto hai sbagliato (sono andato a cercarla)