Chi è lo sciacallo? Lo sciacallo è il classico amico di "lei" che si insinua all'improvviso in maniera torbida, che sta li pronto a raccogliere i pezzi appena la storia comincia a scricchiolare: fondamentalmente viscido, schifoso e scorretto, vive e si nutre della vita degli altri, incapace di crearsene una propria.
Ma allora perche cavolo mi ci trovo io ora in questa posizione di merda???
Ahhhhhhhhhh... non sta succedendo a me...
Taglio la corda? Scappo in africa? Che devo fare? I cazzi miei ecco cosa...
Consigli su come fare il cappio? Come cavolo si puo finire ad essere uno sciacallo senza rendersene conto! Che nervi! A volte mi chiedo se non sia tutta colpa dell'amore, che mi ha reso cieco e nun me ne sono accorto. Veramente non credo di esserne innamorato... o forse si... di certo ora mi sto stressando...
Non mi va di passare per sciacallo... :KO) Come ne esco, fa niente se la botte non è piena e la moglie è sobria... devo uscirne... :ignore) :shrug03)
Ma allora perche cavolo mi ci trovo io ora in questa posizione di merda???
Ahhhhhhhhhh... non sta succedendo a me...
Taglio la corda? Scappo in africa? Che devo fare? I cazzi miei ecco cosa...
Consigli su come fare il cappio? Come cavolo si puo finire ad essere uno sciacallo senza rendersene conto! Che nervi! A volte mi chiedo se non sia tutta colpa dell'amore, che mi ha reso cieco e nun me ne sono accorto. Veramente non credo di esserne innamorato... o forse si... di certo ora mi sto stressando...
Non mi va di passare per sciacallo... :KO) Come ne esco, fa niente se la botte non è piena e la moglie è sobria... devo uscirne... :ignore) :shrug03)