Lo sciacallo...

Gridan/a/6000

Nuovo Alfista
7 Marzo 2005
2,308
0
36
Roma (purtroppo)
Chi è lo sciacallo? Lo sciacallo è il classico amico di "lei" che si insinua all'improvviso in maniera torbida, che sta li pronto a raccogliere i pezzi appena la storia comincia a scricchiolare: fondamentalmente viscido, schifoso e scorretto, vive e si nutre della vita degli altri, incapace di crearsene una propria.

Ma allora perche cavolo mi ci trovo io ora in questa posizione di merda???

Ahhhhhhhhhh... non sta succedendo a me...

Taglio la corda? Scappo in africa? Che devo fare? I cazzi miei ecco cosa...

Consigli su come fare il cappio? Come cavolo si puo finire ad essere uno sciacallo senza rendersene conto! Che nervi! A volte mi chiedo se non sia tutta colpa dell'amore, che mi ha reso cieco e nun me ne sono accorto. Veramente non credo di esserne innamorato... o forse si... di certo ora mi sto stressando...

Non mi va di passare per sciacallo... :KO) Come ne esco, fa niente se la botte non è piena e la moglie è sobria... devo uscirne... :ignore) :shrug03)

Resta alla finestra e poniti un unico interrogativo: sto approfittando davvero di una situazione, oppure è tutto una naturale conseguenza? Se sei onesto con lei, lui e te stesso non devi sentirti uno sciacallo :OK)

Situazione pesante... :ahsisi) Innanzitutto come sono i rapporti nei confronti di "lui"? E' un tuo amico amico-amico o un semplice conoscente??

Se è un semplice conoscente, e tu pensi di esserti non dico innamorato ma tentato di costruire qualcosa di serio con lei allora puoi anche fare l'avvoltoio... ;)

Se però lui è un tuo amico allora sono caxxi... :fechten2) :fechten2) [/b]

premesso che se tu ti senti e sai di essere bastardo sciacallo ok, ma probabile tu sia soloa dditato come sciacallo, propio l'altro giorno con Alexdelfo al bar per una birra ho incontrato un vecchio amici, ci siamo ricordati di una sera in cui la compagnia mi aveva additato come sciacallo bastardo perchè han visto la mia macchina parcheggiata sotto casa della ragazza di questo amico tutta la notte, beh cosa ci stessi a fare non ve lo devo spiegare con un disegnino no?
Ma vedi lei si era lasciata con lui per l'ennesima volta dopo un'infinità di litigate, lui a sua volta già filava con la ex (che poi non ha mai perso di vista,diciamo cosi) e io ero free in quel periodo, figurati se mi perdevo la possibilitò di trombare uan gnocca cosi, oltretutto donna molto larga di vedute ;).
Poi è da vedere se sei innamorato o no....se lo sei non sei bastardo ne sciacallo, sei innamorato che è peggio :)
Cmq mette male dirti cosa fare o non fare se non si sanno le cose fino in fondo :|

Liberati e metti i puntini sulle i................
e quindi decidi............ :OK)

non ti fare rincasinare un'altra volta!!!

si onesto con te stesso, se ti interessa avvicinati un po a lei senza esagerare, non essere troppo invasivo, falle capire qualcosa poi lascia che sia lei a decidere.

Se continuerà la sua storia bene, altrimenti se si lascieranno tu non devi sentirti in colpa, è il percosrso della vita.

Buona fortuna.

Brutta situazione!Quando ci entri è difficile uscirne, perchè comunque qualcuno soffrirebbe in entrambi i casi...consiglio : a questo punto fai quello che ti senti!Se lei arriva a stare con te è perchè comunque con lui non stava più bene...certo succedesse a me ( :ecora) ) lo sciacallo poi in mano mia ci morirebbe... :shakko)

Pensavo di poterne uscire piu facilmente avevo valutato il coinvolgimento di lei come una cosa da niente: detto fatto, passeggiavo tranquillo per il lungomare e cosa vedo? La scena classica del suo ex che prova a baciarla e si prende uno schiaffo, la cosa brutta è che lui ha incassato e io non ho voluto cambiare strada, mi ha guardato molto male... :member)

10 minuti mi chiama lei e mi dice che mi deve parlare...

indovinate di cosa?

per un paio di giorni giuro che sto dentro casa, almeno non succede niente a nessuno e nulla di nulla, intanto decido :crepap) :crepap) :crepap)

Gridan/a/6000":3s8gc7v5 ha detto:
Pensavo di poterne uscire piu facilmente avevo valutato il coinvolgimento di lei come una cosa da niente: detto fatto, passeggiavo tranquillo per il lungomare e cosa vedo? La scena classica del suo ex che prova a baciarla e si prende uno schiaffo, la cosa brutta è che lui ha incassato e io non ho voluto cambiare strada, mi ha guardato molto male... :member)

10 minuti mi chiama lei e mi dice che mi deve parlare...

indovinate di cosa?

per un paio di giorni giuro che sto dentro casa, almeno non succede niente a nessuno e nulla di nulla, intanto decido :crepap) :crepap) :crepap)

La reazione di lui è logica ed era prevedibile... ;)

Secondo me dovresti starne fuori... rischi di essere "usato" per dimenticare l'ex, di essere odiato dall'ex e di fare del male a te, a lei, a lui, a LORO e a VOI.
Mi spiego: lascia che le cose vadano, tra loro, come devono andare, perchè probabilmente lei avrà proiettato su di te tutti e suoi sogni e le sue speranze. Ovviamente ciò non può corrispondere a verità e, quando se ne accorgerà, starete male entrambi. So che è difficile, ma fatti forza e cerca di allontanarti un pò: non cadere nella trappola del "mi spiace per lei", perchè le farai solo un favore, non potrà nascondersi dietro di te e prenderà le decisioni con la sua testa, il che l'aiuterà a crescere e, in futuro, saprà di aver fatto la scelta da sola senza poter addossare responsabilità a nessun'altro se non a lei stessa.