lo sapevate che:le ortiche

A

autoren

Guest
avete mai preso punture di ortiche :swear) :swear) quante imprecazioni e che male :asd)...provate a trattenere il fiato e ad accarezzare le ortiche..non vi succederà nulla :asd)
non scherzo è vero,provare per credere
 
autoren":soakqs1a ha detto:
avete mai preso punture di ortiche :swear) :swear) quante imprecazioni e che male :asd)...provate a trattenere il fiato e ad accarezzare le ortiche..non vi succederà nulla :asd)
non scherzo è vero,provare per credere


vero vero,confermo che funziona!da piccolo lo facevo sempre :asd)
 
:asd) comunque scherzi a parte è vero :nod) provate trattenendo il respiro
 
questo non lo sò :ka) però funziona,puoi metterci la mano in mezzo e non succede nulla,boh misteri..a me è stato detto ed ho provato sapendo già che mi pungevo..invece nulla..incredibile
 
mi è capitato spesso di NON pungermi toccando le ortiche. ipotizzo che in alcuni periodi dell'anno non pungano per qualcxhe motivo :ka)

se così fosse, magari hai fatto la prova in quel periodo dell'anno e non ti sei punto.... io non provo :asd)
 
ha ragione ren ((parola di lupetto ) :nod) :nod) .il motivo non lo so neanch'io però.
 
posta il link... perché su wikipedia e altri siti più o meno seri, non ne parla...
EDIT:
non senti niente MENTRE trattieni il respiro.
E DOPO? quando riprendi a respirare?
chiedo...
 
am78_ud":3u3a79wq ha detto:
posta il link... perché su wikipedia e altri siti più o meno seri, non ne parla...
EDIT:
non senti niente MENTRE trattieni il respiro.
E DOPO? quando riprendi a respirare?
chiedo...
nulla :ka) non sivede ne si sente nulla,io ho riprovato 15 gg fà mentre ero ad un rally ne ho trovate un bel po e ci ho passato la mano in mezzo :elio) :asd)
 
raga non è una fiabata per farvi pungere :asd) ..è vero .provato sia senza che trattenendo il fiato .se non lo fai ti pungono eccome se lo trattieni no :ka)
a noi ce lo facevano fare agli scout nei prati-boschi :nod) :spin)
 
piuttosto un bel piatto di tagliatelle alle ortiche :sbav)

in insalata non ho provato ma dicono siano buone (piantine giovani, non pungono ancora)
 
FreeJTD":28eppnly ha detto:
Fai questa prova ren, prendi le ortiche, trattieni il respiro e proponile lentamente su per il retto, vediamo se funziona pure cosi :asd) :asd)

:crepap) :crepap)


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
te scherzi free , ho visto un bsm su you che si frustavano con le ortiche :asd) :asd) :asd) certe cotighe :sadomaso)
 
Top