LO Re al vertice delle c l a s s i fiche

secci

Nuovo Alfista
6 Ottobre 2004
26,402
4
38
Milano Città
Utenti più attivi

534 5%


Utenti più attivi del mese [Ottobre 2004]

534 9%


Utenti più attivi della settimana [Lun - Gio]

427 15%
 
Stavo x scriverlo nella disc delle stelline...

Fa paura...e non solo x il num di post :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)

Bravo fratellino!Dov'è papy che ho bisogno della mancia? :muaha) :muaha) :muaha)
 
Simo140cv":3gqmw4sc ha detto:
Stavo x scriverlo nella disc delle stelline...

Fa paura...e non solo x il num di post :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)

Bravo fratellino!Dov'è papy che ho bisogno della mancia? :muaha) :muaha) :muaha)


:elio) :elio) :elio) mi garba questo forum... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

PA' Simo e ilippo vogliono la mancia che devono andare a pu :ignore) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
[5.03% del totale / 77.14 messaggi al giorno]

E questi non sono numeri da capogiro? :schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok)

Grande fratellino!Il papy è tirchio :KO) :KO) :KO) e noi non possiamo divertici :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
primo teorema secondo me:

se, prima o poi, tutte le stelline vengono (asd asd) a Ilippo - prima o poi, tutti gli stradelli guidano secci verso...
 
secci":3miy5a4z ha detto:
prima o poi tutte le stelline vengono (asd asd) a Ilippo
:bravo)
:muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)
 
ma guarda le stelline poco mi importano... l'importante è sparar cazzate e ridere come un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! davanti al monitor... :asd) :asd) :asd)

Un pochetto come te in FFZ eri un treno secciolo... :culo) :culo)
 
:culo)":ld131x7x ha detto:
ma guarda le stelline poco mi importano... l'importante è sparar cazzate e ridere come un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! davanti al monitor... :asd) :asd) :asd)

Un pochetto come te in FFZ eri un treno secciolo... :culo) :culo)

:hail) :hail) :hail) :hail) :hail)

Maledetto mi batti solo x' io non posso stare davanti al pc tutto il giorno... :mad2) :asd) :asd) :asd) :culo) :culo) :culo)
 
Top