lo ordinata!!!E VVAAII!!!

stecene

Nuovo Alfista
25 Novembre 2004
71
0
6
vercelli
Sabato mattina ore 11 l'ho ordinata anch'io!
nero mettalizzato
sensori parkeggio
pack inverno
interni in pelle neri e plancia nera (sto abbinamento mi piace perchè la rende molto cattiva!) (e poi il rosso non mi andava tanto perchè non è come quello della 147 ma più scuro...ho preferito andare sul sicuro!)
cerchi da 17" a raggi,che appena mi arriva rivendo ad un mio gommista per prendere i cerchi da 18" che voglio io (quelli da 18" alfa ho paura che tra poco li avranno tutti) e gommata come dico io e non come vuole la casa madre!
e poi...e poi...mi sembra basta!

Dovrei aspettare fino a Febbraio (così mi hanno detto!)
L'attesa sarà snervante!!!

Ottimaa alfonaaaa!!! :nod)
Complimenti!! :handclap) :handclap) :handclap)
:bravo)
Mi piace anche la scelta di prendere dei cerchi nn originali da 18", hai già in mente il modello e la marca? :elio)

Le GT ultimamente escono fuori come i funghi.. :asd)
:OK)

complimenti anche a te per la macchina
:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)

Cerchi 18"

sono andato a farmi fare un preventivo dal mio gommista...
gli vendo le mie gomme 215/45 17" con i cerchi alfa a raggi da 17" e prendo, penso, le CONTINENTAL perchè hanno una spalla fantastica da 225/40 18" con cerchi o TSV APEX oppure OZ HIDRA...io adoro i 5 razze,poi da 18" non oso immaginare quanto la rendano cattiva!
Te cosa mi consigli?

stecene":1wn37x4e ha detto:
Sabato mattina ore 11 l'ho ordinata anch'io!
nero mettalizzato
sensori parkeggio
pack inverno
interni in pelle neri e plancia nera (sto abbinamento mi piace perchè la rende molto cattiva!) (e poi il rosso non mi andava tanto perchè non è come quello della 147 ma più scuro...ho preferito andare sul sicuro!)
cerchi da 17" a raggi,che appena mi arriva rivendo ad un mio gommista per prendere i cerchi da 18" che voglio io (quelli da 18" alfa ho paura che tra poco li avranno tutti) e gommata come dico io e non come vuole la casa madre!
e poi...e poi...mi sembra basta!

Dovrei aspettare fino a Febbraio (così mi hanno detto!)
L'attesa sarà snervante!!!
Complimenti però si potrebbe sapere la motorizzazione?
:grazie)

Re: Cerchi 18"

stecene":35mecn9h ha detto:
.......le CONTINENTAL perchè hanno una spalla fantastica da 225/40 18" con cerchi o TSV APEX oppure OZ HIDRA...io adoro i 5 razze.........
:eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)

:eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o)