Lo monto l'antifurto della casa?

carlo147jtdm

Nuovo Alfista
22 Ottobre 2005
565
0
16
Frosinone
premetto che ho il bullock e sto per sottoscrivere una furto/incendio...secondo voi spendere dei soldi per l'antifurto originale alfa mi converrebbe o sarebbero soldi buttati?non voglio installare roba compatibile come il metasystem perchè sono un fissato...però credo che il bullock,l'immobilizer e soprattutto l'assicurazione siano una sufficiente protezione...voi che ne dite?
 
Mahh...se puoi farlo, perchè no?

Tre è meglio di due.... :OK)
Poi, se te la vogliono prendere, la mettono sul camion e tanti saluti......

Una sirena, comunque è sempre bene averla....
 
anch'io ho l'originale ma se vogliono fregartela te la fregano...bisogna essere fortunati!!! :OK)
ad un mio amico hanno rubato una punto con il GT auto alarm in poco meno di un ora a 100 metri dall'entrata di un locale...se sono esperti puoi avere qualunque antifurto,ma come c'è il modo per attivarlo c'è anche quello per disattivarlo...
 
andrea147":yy23s2kn ha detto:
anch'io ho l'originale ma se vogliono fregartela te la fregano...bisogna essere fortunati!!! :OK)
ad un mio amico hanno rubato una punto con il GT auto alarm in poco meno di un ora a 100 metri dall'entrata di un locale...se sono esperti puoi avere qualunque antifurto,ma come c'è il modo per attivarlo c'è anche quello per disattivarlo...

è proprio per questo che credo mi onvenga risparmiarmi quei 400euro o quanto costa...alla fine l'unica cosa che può ridarti una macchina è l'assicurazione...però il valore affettivo sicuramente non te lo rida nessuno!
 
Beh gt auto alarm io l'avrei evitato.. :asd) così come quello originale..ti consiglio di montare un after-market,possibilmente Cobra.. ;) non da falsi allarmi ed è affidabile(sempre se montato bene ovvio...) ho lavorato nel settore x 9 anni x una ditta che poi è stata assorbita dalla Delta Elettronica che è la casa che produce il Cobra..
 
sono al vaglio di un nuovo sistema d'antifurto, che consiste solamente nell'installazione di un microtrasmettitore, alimentato a 12 vcc che si abilita esclusivamente alla chiusura della portiera, come antenna viene adoperata una normalissima antenna da 75 cm.
Il funzionamento è estremamente banale, l'antifurto trasmette tutto cio' che accade intorno alla macchina e nel raggio di circa 10 metri, la ricezione della trasmissione avviene tramite o una nomale radio fm o un sempice scanner, pensate solamente che sono riuscito ad ascoltare anche le manovre delle altre macchine nel garage. :yep) :yep)
 
lafuente":2kz3qjvb ha detto:
sono al vaglio di un nuovo sistema d'antifurto, che consiste solamente nell'installazione di un microtrasmettitore, alimentato a 12 vcc che si abilita esclusivamente alla chiusura della portiera, come antenna viene adoperata una normalissima antenna da 75 cm.
Il funzionamento è estremamente banale, l'antifurto trasmette tutto cio' che accade intorno alla macchina e nel raggio di circa 10 metri, la ricezione della trasmissione avviene tramite o una nomale radio fm o un sempice scanner, pensate solamente che sono riuscito ad ascoltare anche le manovre delle altre macchine nel garage. :yep) :yep)

Si ma la batteria dell'auto quanto dura?
;)
 
essendo un microtrasmettitore l'assorbimento è estremamente relativo, cmq sono in fase di testaggio, il raggio di azione del trasmettitore è di circa 1 km in linea d'aria, credo sia anche parecchio :A) :A) :A)
 
alfistamarchigiano":rirt2tyq ha detto:
ci stavo facendo un pensierino anche io per quello della casa!!!!........ quanto costa all'incirca se ce lo metto adesso dopo che l'ho aquistata?
circa 200 - 250 euro.. leggi la faq sugli antifurti :OK)
 
anche io sono protetto da assicurazione e bullock( che cmq serve fino ad un certo punto...abbiamo già visto che un auto si guida tranquillamente senza frizione se lo si sa fare) il problema di avere un allarme con sirena è esclusivamente uno: certo non serve a scoraggiare chi veramente te la vuole fregare, ma a scoraggiare il tossichello di turno o il ladruncolo da 4 soldi che vuole solo spaccarti il vetro per frugare nel cassettino...e questa sarebbe la cosa che più mi darebbe fastidio: sapere che qualcuno magari un tossico è entrato nella mia macchina...se suona l'allarme e non l'hai parcheggiata nel deserto, ci sono buone probabilità che lo stronzo provando a forzare la portiera decida di andarsene....ecco perchè lo voglio montare pure io un allarme....
ad una ragazza che conosce un mio amico è successo che si è ritrovata con i sedili della sua Y sporchi di sangue perchè gli sono entrati dentro per farsi....io a quel punto farei venire un carro attrezzi e porterei direttamente la macchina a lavare e poi vendere...costi quel che costi ma nn ci salirei più...
 
Top