... togli quel cavolo di angioletto che passa dalla tua firma, che tutte le volte la mia gatta seduta qui accanto tenta di arpionarlo :asd) me la fai sclerare :lol:
Kontorotsui":31o62bf8 ha detto:... togli quel cavolo di angioletto che passa dalla tua firma, che tutte le volte la mia gatta seduta qui accanto tenta di arpionarlo :asd) me la fai sclerare :lol:
laika":83mj4m7w ha detto:Kontorotsui":83mj4m7w ha detto:... togli quel cavolo di angioletto che passa dalla tua firma, che tutte le volte la mia gatta seduta qui accanto tenta di arpionarlo :asd) me la fai sclerare :lol:
è giusto che anche la tua gatta sia attratta virtualmente da Laika
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
JulianRoss":2pzcl0a5 ha detto:laika":2pzcl0a5 ha detto:Kontorotsui":2pzcl0a5 ha detto:... togli quel cavolo di angioletto che passa dalla tua firma, che tutte le volte la mia gatta seduta qui accanto tenta di arpionarlo :asd) me la fai sclerare :lol:
è giusto che anche la tua gatta sia attratta virtualmente da Laika
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
:sgrat) :ahsisi) :ahsisi) :ahsisi)
JulianRoss":2lfqal7i ha detto:io penso normale.... non male :lol: :lol: :lol:
147_tff_1975":t8bwidsf ha detto:JulianRoss":t8bwidsf ha detto:io penso normale.... non male :lol: :lol: :lol:
il problema e che tu nn pensi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
147_tff_1975":303s602h ha detto:JulianRoss":303s602h ha detto:io penso normale.... non male :lol: :lol: :lol:
il problema e che tu nn pensi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
1checipensa":2vox2fnl ha detto:è arrivato 1checipensa!
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
laika":2e33rgrx ha detto:Uffa qui tutti che ve la ridete ma la mia reputazione va a farsi friggere :asd) :asd) :asd)