Lo dico pubblicamente: Laika...

Kontorotsui

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
7,714
0
36
Pisa - Toscana Virtual Club
... togli quel cavolo di angioletto che passa dalla tua firma, che tutte le volte la mia gatta seduta qui accanto tenta di arpionarlo :asd) me la fai sclerare :lol:

Kontorotsui":31o62bf8 ha detto:
... togli quel cavolo di angioletto che passa dalla tua firma, che tutte le volte la mia gatta seduta qui accanto tenta di arpionarlo :asd) me la fai sclerare :lol:

è giusto che anche la tua gatta sia attratta virtualmente da Laika
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

laika":83mj4m7w ha detto:
Kontorotsui":83mj4m7w ha detto:

:sgrat) :ahsisi) :ahsisi) :ahsisi)

JulianRoss":2pzcl0a5 ha detto:
laika":2pzcl0a5 ha detto:
Kontorotsui":2pzcl0a5 ha detto:

:sgrat) :ahsisi) :ahsisi) :ahsisi)

Sempre a pensar male tu :D

147_tff_1975":303s602h ha detto:
JulianRoss":303s602h ha detto:
io penso normale.... non male :lol: :lol: :lol:

il problema e che tu nn pensi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

penso a quanto tempo sprecherei nel pensare quello che realmente avrei pensato di scrivere...

è tutta una faccenda di pensiero... se tu non pensi prima di scrivere come puoi pensare che gli altri pensino che hai pensato di scrivere qualcosa che realmente è nei tuoi pensieri....

non ce la sto piu facendo eh :p

è arrivato 1checipensa!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

laika":2e33rgrx ha detto:
Uffa qui tutti che ve la ridete ma la mia reputazione va a farsi friggere :asd) :asd) :asd)

se vuoi una mano per friggere
DLFRI007.jpg