Livello olio motore : asta inutile

gabry3x":2xfku9wn ha detto:
ma tanto lo sa che io la prendo per il culo....ma gli voglio bene :angel) :asd) :asd)
Eh lo so che lei lo sa :asd) Occhio che prima o poi si vendichera' e te lasciera' a piedi sul GRA :lol: :lol:
 
Alfetto Q2":10weqndz ha detto:
gabry3x":10weqndz ha detto:
ma tanto lo sa che io la prendo per il culo....ma gli voglio bene :angel) :asd) :asd)
Eh lo so che lei lo sa :asd) Occhio che prima o poi si vendichera' e te lasciera' a piedi sul GRA :lol: :lol:

e non scherzasse lei...che se me lascia a piedi je do foco,mica no :asd)

mo c'ho pure lo scarico RESING® che va in risonanza quando sto in ripresa :elio) :lol: :lol: :lol:
 
gabry3x":2s1noz33 ha detto:
Alfetto Q2":2s1noz33 ha detto:
gabry3x":2s1noz33 ha detto:
ma tanto lo sa che io la prendo per il culo....ma gli voglio bene :angel) :asd) :asd)
Eh lo so che lei lo sa :asd) Occhio che prima o poi si vendichera' e te lasciera' a piedi sul GRA :lol: :lol:

e non scherzasse lei...che se me lascia a piedi je do foco,mica no :asd)

mo c'ho pure lo scarico RESING® che va in risonanza quando sto in ripresa :elio) :lol: :lol: :lol:

Pe je da foco te serve la benza,e quella se la beve tutta lei :asd) :asd)
Stai a diventa' tamarro pure te :splat) Lo scarico! Resing! Te possino :lol:
 
eh ma se gli metto in corto l'impianto elettrico stai tranquillo che s'accende come n'accendino.

lo scarico l'ha voluto lei,se la sente tamarra e si deve far sentire. c'ha un anima quella macchina...l'anima de li mejo mortaxxi sua quanto beve :asd) :asd)

tu ce scherzi ma sento ragazzi con lancer e consuma come la mia se non di meno andando piano :eek:hmamma)
 
Top