livello indcatore carburante

tommyk

Nuovo Alfista
23 Settembre 2007
319
0
16
Scusate qualcuno ha avut oproblemi cn l'inicatore livello carburante...

no xkè il mio è matto credo... :ecora)

messo 20 euro mi và a 1/3 Poi metto 10 euro nn si muove.

Mi entra autonomia limitata dopo poco e io "impossibile?!" così mi ostino e dico o è bucato o cmq devo saperlo...

sicchè faccio 130km con l'indicatore a 0 spaccato... mua... :scratch)

Poi metto 15 euro e rimane fermo e dico ok... a 0 ci sono 15 euro di gasolio. ma poi metto altri 15 euro e m,i và di colpo a 1/3....

Dom,anda si può regolare l'astina? no xkè 15 euro di gasolio a 0 nsò mica pochi... vorrei che mi segnasse anche i 15 euro di riserva con 5-6 tacche almenoi da regolarmi ad occhio visto che i KM di autonomia spariscono proprio quando servono... CLAMOROSO! :sedia)
 
ho avuto problemi sul jts al primo pieno mi segnava una tacca in meno ma poi e' tornato a posto,non ho mai sentito problemi sul gt piuttosto era un difetto delle 156.
 
nula da segnalare in proposito anche per me. :ka) Chiedi in alfa.
 
Io ho avuto problemi col JTS e mi hanno cambiato - in garanzia - il dispositivo che contiene il galleggiante nel serbatoio. Mi segnava una tacca di meno e poi, anche se c'era ancora parecchia benzina nel serbatoio mandava il segnale di autonomia limitata, ecc. Non ho più avuto problemi dopo la riparazione.
 
ciao, anche io ho problemi con l'indicatore carburante... dopo un giretto a savona torno a torino... una tacca più della riserva... vado a lavoro (circa 30km) tutto ok.. dopo 8 ore esco accendo il quadro e la tacca era a 0 !!!
anche altre volte.. metto 10 e non si alza.. metto 20 e arriva a metà serbatoio per poi scendere dopo 20km!!!!

stessa cosa ho pensato al serbatoio bucato ma non ho visto perdite....
 
Top