Livello carburante!!!

superJTD

Nuovo Alfista
4 Febbraio 2007
55
0
6
Zafferana Etnea- CT
www.italiarally.it
Ciao a tutti, nn so se questo argomento sia stato già trattato.
Volevo portare a conoscenza di quanti magari hanno, o hanno avuto a che fare con problemi di malfunzionamento del livello carburante, che è possibile la sostituzione del solo comando indicatore livello!!!
Ho avuto modo di scoprire che neanche le assistenze autorizzate sanno (o forse fanno finta di non sapere) che è possibile tale operazione.
Non fatevi cambiare tutto il gruppo pompa nn ce nè bisogno :culo)
Il particolare ( del jtd,x le altre versioni cambia ) ha questo numero di riferimento 46822214 al prezzo di circa 52€ + iva contro le 200€ + iva del gruppo pompa.
Ciao ciao

Interessante!
superJTD":3j373wbi ha detto:
Il particolare ( del jtd,x le altre versioni cambia ) ha questo numero di riferimento 46822214 al prezzo di circa 52€ + iva contro le 200€ + iva del gruppo pompa.
qualcuno può postare degli schemi?

giangirm":17mdyfpo ha detto:
Interessante!
superJTD":17mdyfpo ha detto:

faccio una videata io lunedì da Eper se mi ricordo...

giangirm":3m7pb0vy ha detto:
Interessante!
superJTD":3m7pb0vy ha detto:

Schemi di cosa? elettrici ?
my.php

superJTD":2kf49nbt ha detto:
giangirm":2kf49nbt ha detto:
Interessante!
superJTD":2kf49nbt ha detto:

Schemi di cosa? elettrici ?

no di come è fatto il cestello carburante (pompa + galleggiante).

superJTD":1ko4mcem ha detto:
yugs":1ko4mcem ha detto:
superJTD":1ko4mcem ha detto:
Non riesco ad inserire l'immagine :mecry2)

hai provato con imageshack.us??

Ho provato nel post precedente... controlli se ho fatto giusto per favore ? ;)

boh, i tag mi sembrano corretti. prova a caricare l'immagine sul sito con un'altra estensione (al posto di .png quindi). altro dirti non saprei.. :scratch)