litigate mai con i vostri genitori?

paolo se hai bisogno di un perito elettronico e telecomunicazioni fai un fischio... ;)

anche io litigo con i miei, ma solo xke mia mamma e troppo apprensiva, gli si dice una cosa e la ingigantisce... allora mi fa innervosire... con mio padre litigo perche vuole sempre aver ragione, ma ho imparato ad assecondarlo ben bene cosi almeno nn succede nulla....
ma per il resto a loro va bene cosi, lavoro interinale un mese si e 2 no, ma purtroppo il mondo del lavoro e cosi, esco con la ragazza ma dopo con gli amici ma hanno fatto il callo e tranquillamente torno alle 6 del mattino, anche io nn mi drogo, bevo eccessivamente e tutto il resto...
forse vorrebbbero ke fossi piu insistente sulle cose e ke fossi un po piu indipendente. ma per il resto ora e un periodo in cui nn ci sto litigando molto... mi spiace paolo della tua situazione, cerca di fargli capire ke tu stai bene cosi, sei motivato e ti piace fare cio ke fai. :(

alexone85":2ligtmte ha detto:
paolo se hai bisogno di un perito elettronico e telecomunicazioni fai un fischio... ;)

anche io litigo con i miei, ma solo xke mia mamma e troppo apprensiva, gli si dice una cosa e la ingigantisce... allora mi fa innervosire... con mio padre litigo perche vuole sempre aver ragione, ma ho imparato ad assecondarlo ben bene cosi almeno nn succede nulla....
ma per il resto a loro va bene cosi, lavoro interinale un mese si e 2 no, ma purtroppo il mondo del lavoro e cosi, esco con la ragazza ma dopo con gli amici ma hanno fatto il callo e tranquillamente torno alle 6 del mattino, anche io nn mi drogo, bevo eccessivamente e tutto il resto...
forse vorrebbbero ke fossi piu insistente sulle cose e ke fossi un po piu indipendente. ma per il resto ora e un periodo in cui nn ci sto litigando molto... mi spiace paolo della tua situazione, cerca di fargli capire ke tu stai bene cosi, sei motivato e ti piace fare cio ke fai. :(
hai ragione, il mio lavoro mi da molte soddisfazioni, e penso che al giorno d'oggi avere un mestiere in mano sia una cosa importante. forse adesso amente fredda, ieri quando ho scritto il post ero abbastanza inc :ignore) realizzo che mgari ogni genitore voglia il meglio per i figli, e lo fanno per spronarmi a fare meglio. comunque mi tira su il fatto che anche molti di voi vivono situazioni simili.

mezzostordito":1smnm4am ha detto:
anche io ci litigo spesso sempre per cavolate tipo la macchina e lo studio.. :cry:
l'unica cosa positiva che non rompono sugli orari a volte torno anche alle 8 di mattina :D
gli fai fare lo straordinarioa quella povera turbina sempre a scannarla fino alle 8 :sarcastic)

A volte la mamma mi fa arrabbiare o io lei, ma la cosa si risolve al max dopo 1 ora.... :sarcastic) io e il mio babbo invece in 26 anni avremo litigato forse 2 volte... :lol:
Succo del discorso : adoro i miei e loro adorano me! :OK) Mi danno sostegno in tutto, a volte troppo!Sono anche un pochino viziato, ma poco e non lo faccio pesare... ;)

Se fare l'elettricista è considerato fare un lavoro vergognoso beh, mi sa che io nella vita ho proprio sbagliato tutto!!

Ormai lavori manuali come falegname, piastrellista, idraulico, elettricista, meccanico, elettrauto, carrozziere, panettiere.... non li "vuole2 poù nessuno eppure rendono molto, sia dal punto di vista economico che di soddisfazioni personali...
I paragoni in favore dei fartelli/sorelle ci saranno sempre. dipende a che punto si arriva e sopratutto bisogna imparare a fregarsene...
confucio diceva che se "non puoi batterli, confondili!... :fluffle)

Molto bello e genuino questo topic, e altresì significativo il post di Internik :nod)
Con i miei ho un rapporto abbastanza buono, basato sul dialogo, specialmente con mia madre...ma volte succede qualche litigata furibonda, perchè "digerisco" male le critiche e i rimproveri :(

Nelle mie giornate "no" preferisco stare zitto e isolarmi in camera, oppure uscire di casa, fare sport e distrarmi...proprio per evitare possibili diverbi

Penso di avere un rapporto normale con i miei, si a volte ce ne diciamo tre... anche cinque :asd) ma poi finisce tutto al momento, cose di routine!