Litiga con il fidanzato e per la rabbia ingoia il cellulare

secci

Nuovo Alfista
6 Ottobre 2004
26,402
4
38
Milano Città
Il cellulare stava rovinando la sua relazione con il fidanzato, così, al culmine dell'ennesino aspro litigio, una donna di Blue Springs (Kansas, Usa) ha tentato di ingoiare il telefonino del partner. Alle 4,50 del mattino, la polizia dello Stato americano ha ricevuto la chiamata d'urgenza dalla donna, una 24enne, che non riusciva più a respirare.
Immediatamente trasportata all'ospedale St.Mary's, la ragazza è entrata in sala operatoria con serie difficoltà di respirazione. L'ultimo bollettino la proclamava fuori pericolo, anche se non c'erano dettagli sull'intervento chirurgico.
La stampa locale e le forze dell'ordine stanno indagando sulle cause che hanno portato la donna, esasperata, a cercare di far sparire dentro di sé il cellulare del fidanzato. "Lei non voleva che lo avessi" ha commentato lui, finora è tutto ciò che si sa sul bizzarro episodio.
 
posso capire essere gelosi ma arrivare ad ingoiare un cellulare :ka),diciamo che c'è di meglio :sarcastic) :sarcastic)
 
la cosa bella è che non è lei che l'ha ingoiato...ma il fidanzato che glielo ha fatto ingoiare...infatti è stato denunciato dalla ragazza!l'hanno detto stamane per radio(RDS)
 
Top