L'italiano va in pensione

Tutta l'ignoranza diffusa di questa epoca attuale ha una causa ben precisa: il 18 politico e le lauree elargite senza ritegno nel periodo dal '68 fino a metà anni '70 e forse anche oltre...
I più anziani potranno comprendere....e forse anche non condividere, ma non mi importa: la realtà è questa.

Superciuk":b2msb8k5 ha detto:
Tutta l'ignoranza diffusa di questa epoca attuale ha una causa ben precisa: il 18 politico e le lauree elargite senza ritegno nel periodo dal '68 fino a metà anni '70 e forse anche oltre...
I più anziani potranno comprendere....e forse anche non condividere, ma non mi importa: la realtà è questa.

Sembra quasi che la cultura al giorno d'oggi non sia piu necessaria...è tutto sdoganato!
Anche nel mondo del lavoro ormai sembra che tutto sia lasciato al caso! ...Linguaggio e comportamenti fuori luogo, rapporti professionali appiattiti e privi del benchè minimo rispetto, incapacità di comprendere il momento in cui "si può" ed il momento in cui "non si può".......conoscenze basilari e professionali pari a zero!

Il tutto frutto di un educazione personale e scolastica inesistenti, o perlomeno da 18 politico......

Pensate che in altri stati sono messi pure molto peggio, guardate questo video girato in america :eek:hmamma)

[youtube]zVx1Nr8yk3U[/youtube]

Quel che mi da da pensare è che a un così alto tasso di ignoranza sia accompagnato pressapochismo e un' aggressività tipica americana; c'è gente che alla domanda su quali sono gli stati nemici che andrebbero colpiti rispondono Canada, Francia, Italia :sgrat)

...Quante Torri Eiffel ha Parigi? .....10!!!!! :sedia) :sedia)

..si ma in questo video hanno intervistato solo la "crème de la crème"!..............mi auguro!