Listini aggiornati sul sito alfa.

LaRisposta

Nuovo Alfista
9 Ottobre 2005
207
0
16
Alessandria
Hanno aggiornato i prezzi sul car configuration dell'alfa.

Ad occhio e croce direi un aumento di 700 euro...
Prezzi degli optional invece invariati, pare.

Io xò ho guardato solo la Progression.
 
LOL ora segna di nuovo i vecchi prezzi...o sono io che sono rincoglionito? :D

Edit: ho guardato, erroneamente, la versione 5 porte...prego mods bannatemi :D
 
Confermo, ho verificato i prezzi delle JTD che avevo guardato a novembre prima di acquistare la mia :147) e sono tornati gli stessi, dopo i casini che avevano fatto a dicembre...
Cmq ho notato che hanno ridotto la disponibilità sui cerchi... e hanno aggiunto come optional a 30€ i tweeter posteriori. Siamo vicini alla fine serie?? :mecry2)
 
A listino ufficiale la gamma 2006 riporta le modifiche elencate nell'apposito post. Nessuna restrizione nei cerchi e nessun aumento, anzi il prezzo è diminuito di 1450 € a pari dotazione, fatta eccezione per lo spoiler della progression 3 porte e l'aggiunta dei comandi al volante sulle distinctive. Ma questo "intervento" sulla gamma risale all'inizio di novembre 2005.
 
dallas140cv":9v02195e ha detto:
A listino ufficiale la gamma 2006 riporta le modifiche elencate nell'apposito post. Nessuna restrizione nei cerchi e nessun aumento, anzi il prezzo è diminuito di 1450 € a pari dotazione, fatta eccezione per lo spoiler della progression 3 porte e l'aggiunta dei comandi al volante sulle distinctive. Ma questo "intervento" sulla gamma risale all'inizio di novembre 2005.
Mi riferivo alle variazioni che erano apparse sul sito a dicembre, mentre ora sono tornati i prezzi di nov '05, appunto. Mentre x i cerchi a me sembra di ricordare che quando facevo passare il car-configurator c'erano 7-8 scelte sui cerchi di serie/optional, mentre ora ce ne sono solo 5...
 
pensa come sono contento ho acquistato la :inocchio) a febbraio 05 quando la distinctive era a listino € 23.932, oggi la stessa è a € 21.790 più di 2.000 Euri in meno che bello :mad2) :member) :swear)
 
marek":6ehwsc1m ha detto:
pensa come sono contento ho acquistato la :inocchio) a febbraio 05 quando la distinctive era a listino € 23.932, oggi la stessa è a € 21.790 più di 2.000 Euri in meno che bello :mad2) :member) :swear)
...non voglio infierire, ma il motore adesso è anche Euro4 e hanno "regalato" i comandi radio al volante! Io sono stato davvero fortunato perché ero indeciso ad ottobre e ho aspettato, così senza saperlo mi sono beccato anche gli sconti di novembre! :X) Però, dai, tu te la stai godendo da più tempo... (come vedi dall'avatar non ho ancora passato i 3k Km) :drive) :147)
 
sono invariati rispetto a fine dicembre...io l'ho presa allo stesso prezzo che c'è ora più ovviamente lo sconto del mio concessionario di fiducia
 
giube":1wax1qhy ha detto:
marek":1wax1qhy ha detto:
pensa come sono contento ho acquistato la :inocchio) a febbraio 05 quando la distinctive era a listino € 23.932, oggi la stessa è a € 21.790 più di 2.000 Euri in meno che bello :mad2) :member) :swear)
...non voglio infierire, ma il motore adesso è anche Euro4 e hanno "regalato" i comandi radio al volante! Io sono stato davvero fortunato perché ero indeciso ad ottobre e ho aspettato, così senza saperlo mi sono beccato anche gli sconti di novembre! :X) Però, dai, tu te la stai godendo da più tempo... (come vedi dall'avatar non ho ancora passato i 3k Km) :drive) :147)

:mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
Top