Lista single

Energetika":1q5s7ovg ha detto:
yugs":1q5s7ovg ha detto:
alfie":1q5s7ovg ha detto:
ma dico proprio in un forum con stragrande maggioranza di maschietti aprite una lista di single??? ;)

Perchè non andiamo sul fan club di Robbie Williams??? :elio) :thk)

@simo: a te non serve scriverlo invece, perchè il "cupiu" ce l'hai come difetto genetico! :lol:

Ma no dai che poi trovate le fans dei Take That che sono ancora piangenti per lo scioglimento del gruppo!! :asd)

Le consoliamo noi.. :elio)

yugs":24pdh4gq ha detto:
Energetika":24pdh4gq ha detto:
yugs":24pdh4gq ha detto:
alfie":24pdh4gq ha detto:
ma dico proprio in un forum con stragrande maggioranza di maschietti aprite una lista di single??? ;)

Perchè non andiamo sul fan club di Robbie Williams??? :elio) :thk)

@simo: a te non serve scriverlo invece, perchè il "cupiu" ce l'hai come difetto genetico! :lol:

Ma no dai che poi trovate le fans dei Take That che sono ancora piangenti per lo scioglimento del gruppo!! :asd)

Le consoliamo noi.. :elio)

:color) Hai già abbandonato il sito del Virtual per quello dei Robbie? :?:

Ragazzi, potreste iscrivervi qui... :asd)
theclub.gif

alfie":36yh2ymr ha detto:
.... ma dico proprio in un forum con stragrande maggioranza di maschietti aprite una lista di single??? ;)

Ohhh, Alfie...che vuoi che ti dica....son messo male.... :(

A proposito, tanto per farmi i miei... come è andata con il tuo amico e la tipa che faceva la preziosa... ?

Se ti va di raccontarlo eh...

:ciao)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) Su The Club! :lol: :lol:

Ecco un'ipotetica intervista di The Club!

Nick:GianfrancoRossi80 (ipotetico nome,ma che lo ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di turno l'ha ricopiato pari pari come nick!)

Di dove sei:Barletta provincia di Bari

Che lavoro fai:ehm...momentaneamente sono disoccupato,ma sto cercando di sfondare nella carriera da solista (solista di cosa??!? :thk) )

Come mai ti sei iscritto a The Club:per conoscere tanti amici con cui condividere le mie passioni e i miei hobby (il sottoscritto o ci è o ci fa o è busone! :crepap) )

Come dev'essere per te una donna:semplice,simpatica che sappia ballare e che abbia un bel culo!Un culo a mandolino! :asd)

Le 3 cose principali di te che piacciono alle donne:sono semplice,simpatico e so ballare!

Come rimorchi una donna in discoteca:allora...mi avvicino,le offro un drink...e poi le metto una mano sul culo!Se ci sta è fatta!

Le prime 3 cose che guardi in una donna:il culo,le tette e le gambe!Se poi avanza un po' di tempo pure il cervello! :sarcastic) :sarcastic)

Come ti definisci:una persona dolce,molto estroversa e che sa ballare anche nelle situazioni molto....come dire "difficili"!

Fai un annuncio a tutte le persone di The Club:ragazzi (!? :thk) ) votatemi perchè sono una persona solare,mi piace ballare e divertirmi con tanti amici,amo le serate in disco e la bella (!? :thk) ) gente!

Alex Murphy":2gmz8szq ha detto:
alfie":2gmz8szq ha detto:
.... ma dico proprio in un forum con stragrande maggioranza di maschietti aprite una lista di single??? ;)

Ohhh, Alfie...che vuoi che ti dica....son messo male.... :(

A proposito, tanto per farmi i miei... come è andata con il tuo amico e la tipa che faceva la preziosa... ?

:ciao)

certo... è finita male come finisce male per gli uomini troppo orgogliosi, che si lasciano sfuggire ragazze in gamba!!!

lei non si è più fatta viva e lui nemmeno.. con conseguente rimpianto, le donne non vanno mai trascurate ragazzi.... e mai fare troppo i preziosi con loro, anzi se ne avete qualcuna che vi pensa e che vi piace... non fatevele sfuggire please, magari aspetta proprio adesso una vostra telefonata :OK)

Alfie ha scritto

Alex Murphy ha scritto:
alfie ha scritto:
.... ma dico proprio in un forum con stragrande maggioranza di maschietti aprite una lista di single???

Ohhh, Alfie...che vuoi che ti dica....son messo male....

certo... è finita male come finisce male per gli uomini troppo orgogliosi, che si lasciano sfuggire ragazze in gamba!!!

lei non si è più fatta viva e lui nemmeno.. con conseguente rimpianto, le donne non vanno mai trascurate ragazzi.... e mai fare troppo i preziosi con loro, anzi se ne avete qualcuna che vi pensa e che vi piace... non fatevele sfuggire please, magari aspetta proprio adesso una vostra telefonata

Ben detto :OK) ma tante volte quando un ragazzo non chiamava lo facevo io

nome:
maximilian

altezza
173cm

occhi
castani

capelli
castani

passioni
ducati 748(poco 748 molto 851)
snowboard
alfa romeo
demenza tra amici(ghilemo valter vampiro magicosnafuz smx filip1983 bananal.......)
rutto libero live

lavoro
ginecologo(siamo in 2)

segni particolari
ciccatrice su mano sx x aver cercato di guidare 1golf mi sono autolesionato

livello demenza 1-10
19

film preferiti
attila, fuori in 60 secondi, vento di passioni, ti presento joe black, killer pussy.

cantante preferito
ligabue e ghielmo quando e saturo.

Coraggio gente..., oggi si riapre la lista............(ieri è stato un disastro...:mecry) )

..........niente Virtual Girls ???

Dai, dai che qualcuna salta fuori...non abbiate paura...

:X)