:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) Su The Club! :lol: :lol:
Ecco un'ipotetica intervista di The Club!
Nick:GianfrancoRossi80 (ipotetico nome,ma che lo ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di turno l'ha ricopiato pari pari come nick!)
Di dove sei:Barletta provincia di Bari
Che lavoro fai:ehm...momentaneamente sono disoccupato,ma sto cercando di sfondare nella carriera da solista (solista di cosa??!? :thk) )
Come mai ti sei iscritto a The Club

er conoscere tanti amici con cui condividere le mie passioni e i miei hobby (il sottoscritto o ci è o ci fa o è busone! :crepap) )
Come dev'essere per te una donna:semplice,simpatica che sappia ballare e che abbia un bel culo!Un culo a mandolino! :asd)
Le 3 cose principali di te che piacciono alle donne:sono semplice,simpatico e so ballare!
Come rimorchi una donna in discoteca:allora...mi avvicino,le offro un drink...e poi le metto una mano sul culo!Se ci sta è fatta!
Le prime 3 cose che guardi in una donna:il culo,le tette e le gambe!Se poi avanza un po' di tempo pure il cervello! :sarcastic) :sarcastic)
Come ti definisci:una persona dolce,molto estroversa e che sa ballare anche nelle situazioni molto....come dire "difficili"!
Fai un annuncio a tutte le persone di The Club:ragazzi (!? :thk) ) votatemi perchè sono una persona solare,mi piace ballare e divertirmi con tanti amici,amo le serate in disco e la bella (!? :thk) ) gente!