Lista marche abbigliamento Made in Italy

A-style.. :OK)

a-style.jpg
 
Moltissime marche di abbigliamento casual sono italianissime:

- PAUL & SHARK (la più prestigiosa, a dispetto del nome è italiana)
- NAVIGARE
- MARINA YACHTING
- HARMONT & BLAINE (napoletana :asd) )
- STONE ISLAND

Queste le prime che mi vengono in mente, magari ne aggiungo altre! :OK)

P.S. Non me ne vogliate, ma che tamarrata il brand "FRUTTA" :rotolo)
 
Signori vi consiglio il marchio


A U D A C E ...boxe e corse..., di proprietà del gruppo mbc...per gli amanti della famosa scuderia motoristica nonchè della palestra boxe...ottimi prodotti per qualità, design e da VERO ITALIANO!!!
 
Anche nel settore sport non andiamo mica male,essendo rappresentati da:

Sergio Tacchini
Fila
Diadora
Robe di Kappa
Tecnica
Ellesse
Champion
Arena
Superga


tanto per citarne alcuni..........e chissà quanti altri..........
 
IVAN":22vkj9ld ha detto:
Signori vi consiglio il marchio


A U D A C E ...boxe e corse..., di proprietà del gruppo mbc...per gli amanti della famosa scuderia motoristica nonchè della palestra boxe...ottimi prodotti per qualità, design e da VERO ITALIANO!!!

Quoto..ho una felpa!! :D
 
Excalibur84":22e0t8sl ha detto:
percaso anche la lotto è italiana?
si, anche la lotto lo è, ma ormai di "Made In Italy" vero c'è ben poco, la produzione dei capi è estera quasi totalmente. Anche Gas e Diesel producono molto all'estero anche se hanno la fabbrica in italia. Aggiungo altre marche "dubbie" come:

Diadora
Cronos
Quicksilver
Kappa
Fila
Tacchini
....bla bla

..ce ne sono a quintali. si fa prima a dire quali sono veramente fatti in italia..

Faccio esempio che le linee di stilisti, come Armani, dolce & Gabbana, Gucci eccetera...sono Made In Italy solo nella fascia più alta.
Per es. AJ, D&G, Just Cavalli (che sono la fascia bassa) sono tutte fatte all'estero.
Quindi quando prendete ...guardate l'etichetta prima di strisciare il bancomat :asd)
 
Stiloso":fx86x7gx ha detto:
IVAN":fx86x7gx ha detto:
Signori vi consiglio il marchio


A U D A C E ...boxe e corse..., di proprietà del gruppo mbc...per gli amanti della famosa scuderia motoristica nonchè della palestra boxe...ottimi prodotti per qualità, design e da VERO ITALIANO!!!

Quoto..ho una felpa!! :D



...io ho metà del mio vestiario AUDACE!!! ...sono cliente fisso... :OK)
 
Top