Lista kit estetici

IceEiE

Nuovo Alfista
26 Marzo 2011
496
0
16
34
Merano - A.Adige
Salve ragazzi :A)

mi sapreste dare una mano ? Stò cercando in giro che kit estetici ci sono per la nostra :inocchio) serie 0 , ho addocchiato i pilot e i GTS , solo che o costano tanto o non mi convincono al 100% .. mi sapreste dare qualche sito con un pò di scelta ? Non vorrei andare sul classico montando un kit GTA .
:grazie) dell'aiuto ;)
 
Qui ci sono moltissimi kit estetici:
http://www.alfasport.net/webPage/View.asp?id=282#indice
però ti avviso che il post risale ormai a parecchi anni fa e quindi di conseguenza molti produttori hanno cambiato nome oppure hanno chiuso i battenti e quindi qualora trovassi qualche pezzo che ti piace ti sarà un pò più difficoltoso trovarlo e ordinarlo.
Comunque a me è stato molto utile e spero che lo sia anche per te :ciao)
 
Bhè....il tuning è passione, è togliersi degli sfizi e di conseguenza qualunque sfizio al giorno d'oggi la si fa pagare oro :( specialmente con questa crisi che peggiora sempre di più.
Comunque chiusa parentesi posso dirti che grosso modo, chi più e chi meno, i prezzi son quasi tutti simili.
Per risparmiare un qualcosina mi vengono in mente quattro consigli:
1) ti fai piacere l'usato in vendita (ebay, subito, ecc);
2) effettui acquisti presso ditte convenzionate al sito. Come ben saprai infatti il forum ci riserva ottimi sconti con molteplici ditte come ad esempio Helvetia Spoiler, il cui promoter ufficiale qui sul forum è 147nos....ho citato l'Helvetia perchè è l'unica che ho avuto il piacere di contattare e di conoscere, senza nulla togliere alle altre ditte convenzionate;
3) Compri pezzi maggiormente richiesti e prodotti nel mercato, tipo spoiler GTA super richiestissimo da tutti (me compreso :lol: ).....è normale che più cerchi cose personalizzate e particolari e più devi spenderci;
4) Ultimo consiglio è quello di acquistare delle repliche di pezzi originali, cioè pezzi simili agli originali e quindi essendo repliche il prezzo è più basso, ma sono di diverso materiale, robustezza ecc....
Spero, visto l'ora, di non essermi perso in qualcosa e di non aver scritto stro..... :ignore). Scusa se non sono stato sintetico :ciao)
 
nono tranquillo , chiaro e conciso :OK)
i consigli non sono male , e hai detto il vero sulle cose personalizzate . A questo punto o spenderò un pò o mi rifaccio la 147 come la GTA :asd)
 
Anche secondo me escluso l'originale il kit GTA è il migliore, gli altri mi sembrano troppo pesanti. Comunque una precisazione, sappi che se intendi montare pezzi originali della GTA ci sono parecchi problemi in quanto la GTA è più larga delle 147 normali e il suo paraurti non si adeguerebbe alle fiancate di una 147 normale, al contrario i kit tipo quello dell'helvetia sono pensati per adattarsi senza problemi alle 147 normali :nod)
 
al140":224ma7t3 ha detto:
Anche secondo me escluso l'originale il kit GTA è il migliore, gli altri mi sembrano troppo pesanti. Comunque una precisazione, sappi che se intendi montare pezzi originali della GTA ci sono parecchi problemi in quanto la GTA è più larga delle 147 normali e il suo paraurti non si adeguerebbe alle fiancate di una 147 normale, al contrario i kit tipo quello dell'helvetia sono pensati per adattarsi senza problemi alle 147 normali :nod)

di questo per fortuna ne ero già a conoscenza , avevo chiesto apposta mesi fa , stavo già progettando di cercare una GTA in rottamazione per fregargli il kit ma ho ricevuto la cattiva notizia :asd)
 
Top