lista di fobie

Afefobia: paura del contatto, di essere toccati.

Pensavo fosse paura del contatto con Afef :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Perentherafobia: paura della suocera

Questa mi sa che la hanno in molti :sarcastic)

Verbofobia: paura delle parole
E quindi che fanno non parlano? :shrug03)
 
ste1978":29lmf6oo ha detto:
E con queste come fai a vivere ??? :sic)
# Panofobia: paura di tutto.
# Pantofobia: paura di tutto.
non c'entra niente ma ne l'hai fatto venire in mente: una volta ho letto di due bambini che avevano allergia al colore verde :scratch) non ho mai capito cosa fosse

sfn":29lmf6oo ha detto:
io ho la bloblofobia..... :shrug03)
qualche volta mi fai paura anche tu.... :asd) :rotolo) :p
BU! :asd)
 
Tricofobia: paura dei capelli.

questa è davvero un problemone per chi ne soffre :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
Railman":2n3f1kqb ha detto:
Fallofobia: paura del pene (in erezione). :sedia)

Queste ce l'hanno tutte le femmine dopo che hanno conosciuto Rocco :sedia) :sedia)

ansa_7389120_03340.jpg
 
Avere una fobia è una delle cose più brutte del mondo... e per quanto alcune paure possono sembrare stupide o ridicole chi ne soffre ha una vita fortemente limitata... per fortuna molte di queste possono essere risolte! :OK)
 
Tigre 147":30h98ht1 ha detto:
Sarebbe l'ideale se alcune persone di questo forum soffrissero di SPAMMOFOBIA, la paura di spammare... :rotolo) :rotolo) :rotolo)
magari più semplicemente ci sono certe persone che soffrono della paura di divertisri
 
Diurno":3gfpg7ug ha detto:
Tigre 147":3gfpg7ug ha detto:
Sarebbe l'ideale se alcune persone di questo forum soffrissero di SPAMMOFOBIA, la paura di spammare... :rotolo) :rotolo) :rotolo)
magari più semplicemente ci sono certe persone che soffrono della paura di divertisri

Ti riferisci a qualcuno in particolare? :scratch) :scratch) :scratch)
 
Top