Liquido refrigerante sul radiatore e puzza di liquido brucia

Re: Liquido refrigerante sul radiatore e puzza di liquido br

Stica...
 
Re: Liquido refrigerante sul radiatore e puzza di liquido br

Mi sembra molto strano. Oltretutto non sei certo il primo qui ad aver cambiato il radiatore
 
Ciao,ma questo radiatore ha preso qualche sasso davanti e perde,mi sembra strano che si cambi,ripeto perdono solo che dai fianchetti,si cambia la gommina dentro da un radiatorista e via,senno' a sto punto vado di sfascio, 50 eurini e prendo un radiatore e 250 di avanzo vado a cena con la signora.
 
Re: Liquido refrigerante sul radiatore e puzza di liquido br

romeo58":380yagvt ha detto:
Ciao,ma questo radiatore ha preso qualche sasso davanti e perde,mi sembra strano che si cambi,ripeto perdono solo che dai fianchetti,si cambia la gommina dentro da un radiatorista e via,senno' a sto punto vado di sfascio, 50 eurini e prendo un radiatore e 250 di avanzo vado a cena con la signora.
Si si, perde lateralmente... Sinceramente non saprei proprio dove andare a farlo sistemare, comunque si è rovinato anche sulla griglia, tutta incrostata, preferisco cambiarlo, ma come dici tu a questo punto sfascio e via. Consultando eper ho trovato il codice è su ebay il ricambio anche a 60€
 
Re: Liquido refrigerante sul radiatore e puzza di liquido br

Il ricambio commerciale non monta? È prodotto dalla behr o dalla denso, che a loro volta forniscono Fiat... Mi sa tanto che ha sbagliato qualche codice lui.....

Sulla baia il radiatore di ricambio a soli 60€? Mi pare fin troppo poco...

Inviato dal mio HUAWEI P6-U06
 
Re: Liquido refrigerante sul radiatore e puzza di liquido br

Anche valeo a seconda del numero di telaio
 
am78_ud":1phjc1nz ha detto:
Anche valeo a seconda del numero di telaio

dotty ha scritto:

reo85 ha scritto:

dotty ha scritto:
ci sono due codici :ka)

cod 51702463 .......... € 161,95 + IVA ............ peso 4100 grammi
cod 50502127 ........... € 249,55 ................... peso 2770 grammi

nessuna distinzionte tra diverse serie, va su tutti i benzina tranne il TS 2000 e il GTA 3200



posso dirvi che la distinzione tra serie 0 e restyling esiste (purtroppo) pare non esistere invece quella tra 1,6 e 2,0 a quando è aggiornato il vostro eper?



non intendo che sono sicuro che non esiste differenza ma che non è specificata su e-Per v.67 (o per lo meno io non riesco ad individuarla)
i codici relativi al 1600 TS sono questi due e peso a parte portano le stesse descrizioni e comunicazioni di aggiornamento, questi codici fanno entrambi riferimento a dei componenti aggiornati nel 2005 "nuovo modulo di raffreddamento con filtro disidratatore nel condensatore"

i motori 1600 TS sono codificati come M1 e M5 mentre il 2000 TS è M10 il 3.2 GTA invece è M20




il primo codice è per le serie 0 il secondo per le restyling. su eper forse non c'è scritto, ma ti asicuro che quello del 1° codice non monta sulla mia 147 restyling, serve il secondo. non mi stupisce se su eper non abbiano aggiornato, cmq cambiano attacchi ventola e supporto.
non è per fare polemica, solo per avvertire in caso serva a qualcun altro.

Leggendo tra i topic della faq, ho constatato che il radiatore di serie 0 e serie 1 sono differenti, il secondo non si trova commerciale a quanto pare...
 
Re: Liquido refrigerante sul radiatore e puzza di liquido br

Fabio85BG":3eljldqs ha detto:
si che si trova commerciale per la restyling... ce l'ho qui in garage ancora imballato....
Ti prego dimmi dove lo hai preso [emoji26]
 
Top