Ciao,
Solitamente il livello del liquido refrigerante va contrllato a caldo o a freddo? Ho notato che a caldo il livello è sopra il max di uno o due centimetri. Mentre a freddo e sul minimo. Ho visto se ci sono perdite, ma non ho trovato nulla né sulle tubazioni né per terra.
Ho però notato una cosa strana. La segue nte foto è relativa alla parte dstra del motore, un pò più sotto la termostatica
https://www.dropbox.com/s/618htcvt3fyfa ... -00-04.png
https://www.dropbox.com/s/ltvhee7nip6ip ... -00-32.png
Spero vivamente che non si tratti della guarnizione della testata ho provato ad asciugarlo con un fazzoletto, ma dopo 30 km l'ho ritrovato così.
Ho cambiato il motore da una settimana percorrendo fino ad ora 400km. Olio non ne consuma, non fa fumo e nella vaschetta non c'è melma o liquido marrone.
La macchina(Ts 105) va benissimo. .. ma le foto che vedete, unito al livello ballerino del liquido mi fanno preoccupare.
Solitamente il livello del liquido refrigerante va contrllato a caldo o a freddo? Ho notato che a caldo il livello è sopra il max di uno o due centimetri. Mentre a freddo e sul minimo. Ho visto se ci sono perdite, ma non ho trovato nulla né sulle tubazioni né per terra.
Ho però notato una cosa strana. La segue nte foto è relativa alla parte dstra del motore, un pò più sotto la termostatica
https://www.dropbox.com/s/618htcvt3fyfa ... -00-04.png
https://www.dropbox.com/s/ltvhee7nip6ip ... -00-32.png
Spero vivamente che non si tratti della guarnizione della testata ho provato ad asciugarlo con un fazzoletto, ma dopo 30 km l'ho ritrovato così.
Ho cambiato il motore da una settimana percorrendo fino ad ora 400km. Olio non ne consuma, non fa fumo e nella vaschetta non c'è melma o liquido marrone.
La macchina(Ts 105) va benissimo. .. ma le foto che vedete, unito al livello ballerino del liquido mi fanno preoccupare.