ciao a tutti volevo sapere il liquido che viene usato per il radiatore (marca)
sulla mia 147 è rosa (o simile) ma non so che marca sia.
help me!
Grazie
help me!
Grazie
Ok ti ricordi marca / tipo?andrea5887":2wrepzoe ha detto:Metti quello rosso che ci esce di serie la :inocchio) :OK)
Consultare il caro vecchio libretto di uso e manutenzione della 147........-Chris_147-":2tbz6yl5 ha detto:Ok ti ricordi marca / tipo?andrea5887":2tbz6yl5 ha detto:Metti quello rosso che ci esce di serie la :inocchio) :OK)
Grazie
-Chris_147-":mocjkl87 ha detto:ciao a tutti volevo sapere il liquido che viene usato per il radiatore (marca)
help me!
Grazie
yugs":35ggdjyl ha detto:-Chris_147-":35ggdjyl ha detto:ciao a tutti volevo sapere il liquido che viene usato per il radiatore (marca)
help me!
Grazie
è rosso.. Paraflu Up (resiste a temperature di 125° in ebollizione il luogo dei 110° del paraflu normale)
lo trovi sia puro che già miscelato, io consiglierei quest'ultima soluzione almeno ce l'hai già pronto all'uso senza doverlo mischiare con l'acqua distillata (no acqua di rubinetto che fa calcare nei condotti di raffreddamento).
avanti il prossimo (come disse Dottor House) :asd)
yoda84":38riotwa ha detto:Mi inserisco in questa discussione.... penso che questa domanda sia abbastanza stupida ma la faccio lo stesso... posso miscelare quello rosso (di serie con quello blu (ce l'ho in casa...)?
Capisco la banalità della domanda (di motori non capisco nulla, me la cavo meglio nell'informatica) ma è solo per aver la certezza.....
CIao
yoda84":25ytwwl6 ha detto:Mi inserisco in questa discussione.... penso che questa domanda sia abbastanza stupida ma la faccio lo stesso... posso miscelare quello rosso (di serie con quello blu (ce l'ho in casa...)?
Capisco la banalità della domanda (di motori non capisco nulla, me la cavo meglio nell'informatica) ma è solo per aver la certezza.....
CIao
yoda84":27cl5ke3 ha detto:che la forza sia con te!!
è che avevo il livello un pelino sotto al minimo e ne ho aggiunto solo un pochetto.... Almeno danni non ne dovrebbe fare...?
Per svuotare la vaschetta posso farlo io?
Come?
Ciao grazie, che la forza sia con tutti voi!
Daprix":1cy610n9 ha detto:yoda84":1cy610n9 ha detto:Mi inserisco in questa discussione.... penso che questa domanda sia abbastanza stupida ma la faccio lo stesso... posso miscelare quello rosso (di serie con quello blu (ce l'ho in casa...)?
CIao
dipende da cosa c'è scritto sulla confezione... ricordo che il paraflu non va mischiato... ma tipo l'arexons si può mischiare... comunque quando ne togli uno pulisci comunque bene tutto l'impianto (magari con un po'di bicarbonato anche) così togli l'eventuale schifezza che c'è e ti togli ogni dubbio
ah, che la forza sia con te