liquido radiatore in eccesso (era: AIUTO!!!!PROBLEMA ...)

MrFattanza

Nuovo Alfista
13 Febbraio 2005
21
0
1
Ravenna
Salve intanto mi presento mi chiama Gabriele e ho 20 anni :ciao) ... è da un po' che vi seguo ma non ho mai scritto ..

ora vi racconto il mio fatterello...
ho controllato il livello del paraflu e visto che era molto basso cosi circa 15 minuti ho deciso di aggiungerne un po' ma.... ne ho versato troppo e ora il livello ha superato di molto la tacchetta del max :ka) :ka)


ora che faccio...i meccanici sono chiusi e per stasera mi servirebbe l'auto...rischio di creare problemi a girare così? c'è un modo di toglierlo???

A perte che sono un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! avete qualche consiglio da darmi?
 
Benvenuto, fatti anche un giro nella cartella presentazioni. :OK)

Così a naso, potresti infilare una cannuccia, aspirare (senza bere :sarcastic) :sarcastic) ) e far uscire il liquido in eccesso.
Altro metodo, infili uno straccio (pulito) e assorbi l'acqua in eccesso.
In effetti non è bene averne messa troppa perchè quando si scalda va in pressione sul tappo...
 
se era superata di poco secondo me potevi gairare,ma se come dici e' superato di molto il livello come dicono nel libretto bisogna rivolgersi all'officina
 
il-teo-e-la-147":h0v8644s ha detto:
Benvenuto, fatti anche un giro nella cartella presentazioni. :OK)

Così a naso, potresti infilare una cannuccia, aspirare (senza bere :sarcastic) :sarcastic) ) e far uscire il liquido in eccesso.
Altro metodo, infili uno straccio (pulito) e assorbi l'acqua in eccesso.
In effetti non è bene averne messa troppa perchè quando si scalda va in pressione sul tappo...
quoto il collega....al max prova con una siringa senza ago....recuperala bella grossa :OK) ....se va troppo in pressione non è un bene anche se il liquido in eccesso dovrebbe buttarlo fuori da sola...cmq prova a ripristinare il livello e vai tranquillo :OK)
 
pippo147":th3dpluk ha detto:
il-teo-e-la-147":th3dpluk ha detto:
Benvenuto, fatti anche un giro nella cartella presentazioni. :OK)

Così a naso, potresti infilare una cannuccia, aspirare (senza bere :sarcastic) :sarcastic) ) e far uscire il liquido in eccesso.
Altro metodo, infili uno straccio (pulito) e assorbi l'acqua in eccesso.
In effetti non è bene averne messa troppa perchè quando si scalda va in pressione sul tappo...
quoto il collega....al max prova con una siringa senza ago....recuperala bella grossa :OK) ....se va troppo in pressione non è un bene anche se il liquido in eccesso dovrebbe buttarlo fuori da sola...cmq prova a ripristinare il livello e vai tranquillo :OK)


fra un po' mi metto all'opera.....se avete altri consiglio li accettto volentieri ... :grazie)
 
MrFattanza":1ktsih2b ha detto:
ora vi racconto il mio fatterello...
ho controllato il livello del paraflu e visto che era molto basso cosi circa 15 minuti ho deciso di aggiungerne un po' ma.... ne ho versato troppo e ora il livello ha superato di molto la tacchetta del max :ka) :ka)
ho modificato il topic, metti sempre un titolo chiaro, non una cosa generica :OK)
Spero che hai risolto :OK)
 
Top