silvemax":27vznci5 ha detto:Ciao a tutti, qualcuno sa se anche per la 147 esiste un liquido del radiatore ad alte prestazioni, tipo quello (colore rossastro) che l'Audi mette sulla TT?
Grazie
quoto al 100%....cat147":1l2kadko ha detto:Pur con qualche variazione la composizione di base del liquido di raffreddamento è data da acqua (meglio se demineralizzata) e liquido a base di glicolo. Secondo i test il range diù ampio di utilizzo si ottiene con miscela al 60% di acqua e 40% di liquido a base di glicolo.
O.H.F.S. Tox-Sick":2beklkkd ha detto:p.s. nella mia jtd il liquido è rosso :OK)
klausgt":1941icyi ha detto:Su un vekkio numero di elaborare avevo letto di un liquido per radiatori non a base di acqua definito ad alte prestazioni.... non mi ricordo la marka. Cmq l'assenza di acqua, secondo tale articolo, aveva dei vantaggi specie nelle condizioni critike; inoltre aveva una durata più prolungata nel tempo e non incrosta i condotti. Dovrei andare a scartabellare giù in cantina...
MacGeek":3v5bjlmq ha detto:
harley1972":3gcc1ued ha detto:MacGeek":3gcc1ued ha detto:
Esatto si chiama NPG non contiene acqua e arriva sino ad una temperatura di 180° senza bollire...... :culo) ...in Italia lo commercializza la Renox.... :OK)
-Principe-":2rtyvdsq ha detto:harley1972":2rtyvdsq ha detto:MacGeek":2rtyvdsq ha detto:
Esatto si chiama NPG non contiene acqua e arriva sino ad una temperatura di 180° senza bollire...... :culo) ...in Italia lo commercializza la Renox.... :OK)
Peccato che arrivato a 130° ti sei già giocato il motore