E allora quando la riprendo metto l'olio anche io visto che avete detto che tra min e MAX si sente differenza
non lo so ren...se qualcuno mi dava qualche dritta a riguardo ne sarei ben felice...autoren":7o0epkou ha detto:ottimo,lo cambi tutto?
Per cambiarlo mi pare che va staccato il tubo sulla scatola guida. Però onestamente non l'ho mai fatto...e non saprei.maxxx147":3c7iauyn ha detto:in modo da non creare troppe bolle d'aria nel circuito...
allora... servosterzo è generico, è come dire servomeccanismo, cioè meccanismo assistito, e può essere elettrico idraulico ecc...boxer17":th38fnr0 ha detto:dovrebbe essere una questione di "parole", poi ognuno la chiama come vuole
Mi pare che servosterzo è quando l'apparato che fornisce la servoassistenza...è esterno alla scatola guida...camion, altri mezzi, forse macchine vecchie
L'idroguida è come la nostra...il pistone idraulico che muove in sostanza i tiranti dello sterzo...fa parte della scatola guida...
mi sembra ehhh...
il servosterzo...elettrico è un motorino applicato o al piantone...o alla scatola dello sterzo...direttamente...