Mezzo litro non basta, per un cambio adeguato ne servono 0,7. Io però ho fatto anche lo spurgo frizione
se non devi usare l'auto solo in pista, a mio parere sì. sono decisamente eccessivirizzotti91":2vvnenk4 ha detto:Voi però parlavate di 5 euro, mentre con il bardhal ci vogliono 30 euro + ss, non sono eccessivi? :?:
vuol dire una cosa:djufuk87":1n8e4n1f ha detto:30 Euro per l'olio dei freni io li spendo volentieri.. tenendo anche conto che qualche turno in pista quest'anno ci scappa.
Con il MOTUL RBF660 vado tranquillo? rispetta tutte le specifiche?
Ho visto che le ha tutte uguali al Selenia tutela dot4 for alfa romeo, tranne queste due: FIAT 9.55597, CUNA NC 956-01
Servono a qualcosa? :asd)
non solo ma anche che se il dato liquido ha un punto di ebollizione più alto (quindi non avrà la stessa specifica ma sarà un dot5) sarà anche più igroscopicoam78_ud":2f8xuknm ha detto:se non devi usare l'auto solo in pista, a mio parere sì. sono decisamente eccessivirizzotti91":2f8xuknm ha detto:Voi però parlavate di 5 euro, mentre con il bardhal ci vogliono 30 euro + ss, non sono eccessivi? :?:
il punto di ebollizione umido assai elevato (204°C/400°F), superiore ai liquidi convenzionali DOT 5.1 senza silicone
(180°C/356°F minimo) e DOT 4 (155°C/311°F minimo), permette di conservare l’efficacia della frenata anche in
caso di pioggia.
I liquidi per freni hanno la tendenza ad assorbire l’umidità dell’aria, causa dell’abbassamento del punto di
ebollizione e dell’aumento del rischio che si verifichi il fenomeno del cosiddetto « vaporlock ».
Il punto di ebollizione umido viene misurato dopo una umidificazione del prodotto con una percentuale di circa 3.5%
di acqua.