L'Ipod con l'interfaccia non va più...HELP ME!!!

Tak

Nuovo Alfista
26 Novembre 2005
124
0
16
Opera -MI-
Aiutatemi per favore!! forse vi è successo lo stesso!!

Premetto che ho l'interfaccia Alfa per Ipod con Ipod Nano da 2G.
Ho il connect e tutto ha sempre funzionato abbastanza bene!

Solo che stavolta ho staccato l'Ipod per aggiornarlo e non va più nulla!!!
Mi vede le playlist e le canzoni, ma non si sente nulla...se metto un CD o la radio tutto funge, quindi non sono le casse!
Notare che L'ipod con le cuffiette normali funziona benissimo quindi non so davvero che diavolo sia successo...
Che può essere ragazzi, qualcuno di più esperto ne sa qualcosa??

Grazie in anticipo!!

Tak

Probabilmente con l'aggiornamento dell'ipod hai perso compatibilità con l'interfaccia. Prova ad aggiornare l'interfaccia con l'ultimo firmware. Penso che dovrai usare un altro ipod, perchè se il tuo non lo vede...

Si, in play non si sente nulla...non ho idea di cosa sia successo...

Come faccio ad aver perso la compatibilità con l'interfaccia con un normale aggiornamento (ne avevo fatti molti altri tra l'altro)?
Dici che è reversibile?non so più cosa provare...

Tak":27daywro ha detto:

Come faccio ad aver perso la compatibilità con l'interfaccia con un normale aggiornamento (ne avevo fatti molti altri tra l'altro)?

Cosa intendi per 'aggiornamento'?
Che versione è il connect?

Tak":30mi29yb ha detto:

L'aggiornamento dell'ipod non credo proprio sia reversibile, puoi provare ad aggiornare l'interfaccia con un nuovo firmware, che magari supporta il nano aggiornato. Altrimenti credo proprio che ti tocchi cambiare ipod.

Per aggiornamento intendo l'aver inserito nuove playlist e nuove canzoni, nulla di che insomma... :cry:
Io ho il connect ultima versione (credo), quello con i comandi vocali estesi...ma è sempre funzionato bene, solo che ora.... :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Se vado in concessionaria so già che mi guarderanno come se fossi sbarcato da marte, altro che Alfa GT...
Nessuno conosce qualcuno di competente dove potrei portare la gattona (in zona milano o cmq non troppo lontano da qui...)??
Intanto grazie per i consigli, se qualcun altro sa qualcosa...vi prego...HELP! Non ne posso più di ascoltare RDS.. :cry:

Quindi non hai fatto l'aggiornamento, hai solo modificato le playlist. Prova a fare il vero aggiornamento (update) del nano che è disponibile sul sito dell'apple, poi dovrebbe andare. Ciao.